Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Io la sto guidando in zona di montagna, non pensavo fosse così divertente ha un'ottima tenuta grazie al telaio più rigido e il fornello e a molla, rimane bella sprint anche in due.
Frenata un po' lunga.
A livello estetico mezzo molto bello, per girare in città molto pratico ed economico.
Anche il motore 4T è grintoso è divertente. Purtroppo non essendoci una rete
Di assistenza valida se si ha un problema elettrico (molto comuni sulla lml) è molto
Difficile trovare un meccanico che
Ci mette mano. Infatti i meccanici Piaggio più volte mi hanno detto che addirittura non ne vogliono sapere nulla di questo mezzo. Inoltre le sospensioni fanno davvero pena. Compratelo solo se non avete soldi per un bel Beverly o una px che sono certamente più affidabili soprattutto a livello di assistenza meccanica.
Scooter sincero affidabile Con prestazioni adeguate alla sua cilindrata.
Ottimo scooter, robusto, facile manutenzione, consumi minimi e guida agevole. Partenze ottime anche a freddo. Comoda e utilissima la ruota di scorta.
Per me è stata una buona esperienza dopo il burgman 400 mi dispiace solo di averla adoperata per poco tempo, ma tutt'ora ho sempre il serbatoio pieno e ogni tanto la metto in moto. Chi prende la mia 200 fa un buonissimo affare. Antonio
Moto grintosa soprattutto le prime tre marce, che purtroppo sono cortine. In città a basse velocità la guida è piacevole la prima mezzora, poi diventa stancante usare la manopola della leva del cambio ogni poco. La consiglio per i nostalgici della prima vespa, con l'aggiunta dell'affidabilità di un nuovo motore 4T che è eterno e consuma pochissimo.
Se fosse stata marcata Piaggio sarebbe stata la naturale evoluzione della Vespa PX.
E' in sostanza una PX con motore 200 4 tempi, e telaio rinforzato che gli da prestazioni brillanti con consumi e costi di manutenzione minimi.
I pregi e i difetti sono quelli della storica Vespa, agilità senza pari ma tutte le minime asperità si sentono.
Migliorabili le finiture, in questo si vede la provenienza indiana.
Comoda economica sicura prestazionale di grande impatto
Scooter simile alla Vespa PX. Ottimi consumi e manovrabilità in città. Motore tranquillo ma robusto, impianto elettrico migliore delle aspettative. Mai un guasto improvviso.
E' come il PX (con pregi e difetti di un progetto datato) ma consuma la metà.
L'unico neo l'assistenza dei concessionari e della casa madre è inesistente.