Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per il tempo del mio utilizzo mi è sembrato un ottimo scooter sia in città, che su percorsi in autostrada, il viaggio più lungo che ho affrontato è stato 140 km con un solo pieno.
Consiglio vivamente il Kymko come scooter. Ottimo rapporto qualità prezzo. Non mi ha mai dato problemi.
Ottimo motore e freni. Basso di sella e sospensioni poco efficaci. Complessivamente un buon rapporto qualità/prezzo.
Gran motore e telaio/freni più che buoni ( anche se non da “voto 10” come il motore). Ovvio se “usi il gas” i consumi si sentono. Unico difetto il sottosella quasi inesistente ed i pneumatici di serie.
Non ho molta esperienza con gli scooter, fin' ora ho posseduto solo moto, per necessità ho acquistato questo modello della Kymco e devo dire che ha ottime doti, il motore è veramente potetnte per essere uno scooter, si svincola benissimo nel traffico tra le auto ( molto meglio che gli scooteroni..) la stabilità in autostrada è molto molto buona ( fà parte del mio itinerario giornaliero ).La velocità massima è davvero elevata, vibrazioni nulle fino a 120 km/h, i consumi sono proporzionati all' uso, senza esagerare ma andando comunque di buon passo la media si attesta tra i 26 ed i 30 km al litro, ma nel mio tragitto è difficile essere più precisi.
DIFETTI: Bauletto originale decisamente migliorabile, poco spazio sotto la sella
Motore un po' fiacco, non è certo un fulmine e scarsa elasticità. Sospensioni normalmente dure. Freni adeguati al mezzo. Scarsissima visibilità in retromarcia. Insomma i difetti che ho riscontrato sono questi. Per il resto ineccepibile.
Manca solo un po' di tiro del motore, per il resto è perfetto. Comodo, spazioso e parco nei consumi. Ottimo scooter da città.
Dopo aver usato per quasi 18 anni ogni giorno un People 125, sono passato al 300 GTI con ABS.
Premesso che sono ancora in fase di rodaggio, e quindi non ho provato le prestazioni di punta, si conferma molto stabile e con una frenata eccellente anche sul viscido asfalto o su brecciolina.
Forse un po' rumoroso e sospensioni, nella regolazione più comoda settata dal concessionario, meno morbide delle attese.
Un po' complicato all'inizio l'apertura sella e lo sblocco cilindretto avviamento ma col tempo sono sicuro sarà più intuitivo.
Consumi in città sui 20 km/l e bisogna riscaldarla almeno un paio di minuti prima di partire.
Vano sotto sella piccolo e il casco solo nel bauletto poco alto e quindi si perde tempo nel chiuderlo se si ha anche una semplice giacca a vento.
Fari e luci molto luminosi e si rimane visibili anche sui lati.