Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo, maneggevole, scattante, altezza sella corretta, vano sottosella spazioso il giusto.
Con la presente segnalo che si tratta del terzo Kymco G-Dink che dispongo e che sostituirò con lo stesso modello in quanto dispone tra le altre cose positive (motore,consumi)di una pedana piatta che consente il trasporto di merci anche voluminose.
Ottima esperienza sul Grande Dink 300, comodo, pratico, performante, pedana spaziosa per chi volesse mettere delle borse della spesa, sospensioni morbide. Lo consiglio!
Ottimo scooter per chi vuole un mezzo di trasporto, con grande capacità di carico, grazie alla pedana piatta più grande della sua categoria.
Buono il motore e la tenuta di strada, un pò rigida sulle sospensioni (si sentono le buche).
Buona la frenata
Cercavo uno scooter pratico non troppo ingombrante, ma massiccio allo stesso tempo.La pedana era fondamentale per me,infatti il.g-dink non ha rivali come capacità di carico ed utilizzo quotidiano.Puoi trasportare 2 cestelli d'acqua, zaini ingombranti , persino un amplificatore per chitarra. Detto questo il motore sembra ottimo ,molto energico e spinge bene. A 100 km/h sembra a suo agio con ampio margine di sorpasso in autostrada fino alle massime velocita si 130/140 km /h. Ma è molto scattante ed agile anche nel traffico piu intenso. Facile da parcheggiare essendo solo 10 cm più lungo di un agility. Bella la strumentazione digitale e la linea decisamente più accattivante del modello precedente. Consumi con 12 euro ci ho fatto 200 km .Ovvero 7 litri e rotti di verde. Non male.