Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Gran Dink 300i è uno scooter davvero infaticabile. Unico nel suo genere con una pedana piatta e grande che permette di trasportare pacchi e scatole ingombranti senza rovinare il mezzo ed in piena sicurezza. Parsimonioso nei consumi ed economico nella manutenzione. Oltre ad usarlo come mezzo per spostarmi in città, ho fatto anche piccoli viaggi con un passeggero ed anche in queste occasioni si è sempre dimostrato un mezzo affidabile ed instancabile. Purtroppo non viene più prodotto, ma un plauso al costruttore è doveroso.
Scooter ottimo. Buone prestazioni in città e fuori. Mai avuto problemi di motore o manutenzione. Lo acquisterei di nuovo.
Appena comprato mi sono subito trovato bene. Sella abbastanza bassa anche per chi non è alto e pedana piatta che può portare agevolmente un borsone enorme. Sotto sella abbastanza capiente per un casco grande. Anche il motore è generoso e tira bene in salita.
Dopo 4 anni e 50mila km di strada. Posso ritenermi più che soddisfatto di questo scooter. Consumi ottimi, 29Km/l in città 23km/l in autostrada a tutto gas e in due tagliandi un pò troppo vicini tra di loro ma decisamente poco costosi.
Freni forse sottodimensionati quando si va in due ma sufficienti per una persona non troppo pesante. Motore 300 giusto per questo scooter e a 50mila non mangia un grammo di olio. Unica nota negativa sono le sospensioni, decisamente sottodimensionate e non sufficienti. Nota finale, lo ricomprerei!
Leggero pratico pedana piatta ma con un po' di cavalli per prendere autostrada.
Scooter eccezionale, ottima qualità/prezzo! Anche se è spesante è molto agile anche nelle città piccole. Mi ci sono travato molto bene.
G DINK 300i ottimo e pratico scooter, valido per la città e per spostamenti tra città,
Ottimo scooter 300, giusta la potenza, sufficiente per qualsiasi condizione sia in città che in extraurbano. Risulta abbastanza piacevole guidare per tragitti medio-brevi, sospensioni un po' dure (complici le ruote piccole), parco nei consumi (sui 29-30km/l in extraurbano). Molto comoda la grande pedana anteriore, utile per caricare un po' di tutto. il design è oggettivamente un po' vecchio (ma si tratta di un modello in produzione dal 2011), hanno fatto un ottimo lavoro col restyling del 2018. Un buono scooter sottovalutato dal mercato, ad un ottimo prezzo.
Buono scooterone, ha una grande pedana piatta dove si può caricare parecchia roba ed è in questo il top di categoria, molto comodo anche in due, più che sufficiente in ogni voce.
Mi sono trovato veramente bene con questa nuova versione. Motore Ottimo, pedana piatta utile, sellone comodo anche per il passeggero con lo schienalino di serie, maniglioni per le mani. Consumi buonissimi 28 km/l nel misto. Ottimo riparo dall'aria del cupolino.