Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo, robusto e affidabile, mai un problema.
Scooter Comodo, con ampio sottosella, ottimo motore, sospensioni migliorabili.
Prestazioni buone, sia in città che in extraurbano, consumi nella norma.
Tagliandi ogni 4000 km, sella un po’ dura, vale la pena farla imbottire un po’ di più. Secondo me nulla da invidiare ai modelli della concorrenza di pari cilindrata, Kymco ha raggiunto una qualità ottima sia nei motori che negli allestimenti.
Motore perfetto, brillante e potente. Unica pecca le sospensioni un po’ rigide.
Usata casa e ufficio, ma soprattutto compagna nelle ferie, con cui ho girato la Sardegna e Sicilia, molto confortevole mai stancante, buona l’autonomia, mai avuto problemi nonostante avendo fatto lunghi tratti senza soste. Unica pecca la seduta alta per me alto solo 1,65.
Motore con una buonissima erogazione, sella molto comoda anche dopo molti km, freni nella media per la categoria, reparto sospensioni (posteriore) un pò rigido ma nulla di esagerato, vano sottosella eccezionale con pistone idraulico per il mantenimento della sella in apertura e luce di cortesia già di serie.
Sono passato a questo scooter dalla moto attratto dall' estetica e dalla praticità di carico.
In entrambi gli aspetti sono rimasto molto soddisfatto, purtroppo per impegni familiari e sempre meno tempo non riesco a usarlo come vorrei. Il motore è generoso, i consumi sono ridicoli all'ordine dei 30 km/l, l' ABS utile non è mai invasivo. Nel sottosella addirittura ci stanno 6 bottiglie di acqua da 1, 5 lt comodamente.
Affidabile, agile e reattivo
Sono passato da un xmax 250 del 2006 al downtown 350i devo ammettere che avrei ripreso un xmax grandissimo scooter almeno all'epoca. Se devo fare un confronto direi che il kymco e' sicuramente un un ottimo prodotto, motore stupendo buona ciclistica freni validi e molto agile,
sono veramente contento della mia scelta; un appunto pero' che va fatto :
1) le plastiche sono male accoppiate
2) la chiave e' estremamente lunga
3) manca l'immobilaiser (che se perdi le chiavi e' un incubo ma e' un ottimo antifurto )
per il resto e' uno scooter che consiglio ottimo prezzo/resa
scooter lungo piu' di 2,20 mt. con seduta costrittiva e sedile cedevole dopo 10 km. le pedane inclinate servono a poco perchè il sedile non ti permette di andare indietro e allungare le gambe, (sono alto 1,70) specchietti retrovisori che per più di metà vedi solo le spalle e non le macchine dietro, impossibile spegnere le luci perchè non esiste interruttore, freni discreti, ammortizzatori che fan sentire bene le buche, buon motore anche se il minimo è a 2.000 giri (forse per aver più spunto in accelerazione) percorsi quasi 30 km. lo messo in garage e coperto per non arrabbiarmi nel vederlo per i soldi spesi male
Ottima tenuta di strada, agile nel traffico, viaggi con nessun problema anche con il passeggero, ruote basse che senti poco le buche, mantiene bene anche sul bagnato, abs ottima aggiunta per la sicurezza.