Recensioni KTM SX 65 (2017)

KTM SX 65 (2017)
  • gmofficina.automoto
    KTM SX 65 (2017)
    di gmofficina.automoto 19 luglio 2022
    Prima moto per mio figlio che lo ha aiutato nella guida sicura e precisa, la moto è gestibile e facile da usare per chi deve imparare, allo stesso tempo pronta per essere usata in qualsiasi situazione anche di gara. Ricordate che la sicurezza per i figli è sempre al primo posto e risparmiare su questi mezzi non lo consiglio a nessuno, non sono giocattoli ma vere moto.
  • alessandroiodice2006
    KTM SX 65 KTM SX 65 (2017)
    di alessandroiodice2006 19 novembre 2020
    La moto è spettacolare la kTM non ha rivali è davvero una gran moto pure essendo 65. [leggi tutto]
  • gianlucaorlando80
    ktm 65 KTM SX 65 (2017)
    di gianlucaorlando80 22 dicembre 2017
    Ciao mi sono trovato molto bene , ma sopratutto spero di vendere la moto ciao grazie ancora [leggi tutto]
  • fabio.sanna78_tiscali.it
    KTM SX 65 2017 KTM SX 65 (2017)
    di fabio.sanna78_tiscali.it 27 novembre 2017
    Moto in ottime condizioni, tenuta benissimo a disposizione per qualsiasi prova. La moto ha 63.8 e l'ultimo pistone è stato fato a 55,0 ore.
  • paolo.pitta
    Ktm 65 2017 KTM SX 65 (2017)
    di paolo.pitta 25 ottobre 2017
    Moto performante e potente, motore indistruttibile, buone sospensioni, robusta, adatta a piloti i principianti ed esperti, ottima
  • cristian.valetti
    65 KTM SX 65 (2017)