Recensioni KTM SX 65 (2016)

KTM SX 65 (2016)
  • Ivo72
    Facile, potente ed affidabile. KTM SX 65 (2016)
    di Ivo72 13 marzo 2023
    Moto eccellente per imparare ma anche per approcciare alle gare! Molto facile da utilizzare, ha una erogazione lineare che permette di divertirsi anche ai neofiti. Prendendo confidenza ed osando di più la moto è potente e reattiva. Fino a quando il bambino non "spinge" la moto tende a bruciare la candela, in particolar modo utilizzando la candela originale adatta ud una guida esperta. Io ho ovviato al problema utilizzando una candela più morbida (NGK CR7HSA). Con questa soluzione la candela fa anche 10 ore. Ovviamente quando il bambino inizia a far correre la moto si deve tornare alla candela d'origine onde evitare danneggiamenti al pistone. Quando il ragazzino inizia a prendere almeno il 50% del potenziale la candela originale non da più problemi.
    Moto super consigliata!
  • simogilera
    KTM SX 65 KTM SX 65 (2016)
    di simogilera 20 gennaio 2021
    Moto stupenda in tutto, motore da veri pilotini, unica pecca le forcelle. [leggi tutto]
    Moto stupenda in tutto, motore da veri pilotini, unica pecca le forcelle.
  • hobbit03
    KTM 65 KTM SX 65 (2016)
    di hobbit03 21 novembre 2017
    Ne ho avute due e con entrambe non ho mai avuto un problema. Con una manutenzione attenta e puntuale è un mezzo ottimo.
  • maurizio.rapuano
    ottimo KTM SX 65 (2016)
    di maurizio.rapuano 12 ottobre 2017
    molto esaustivo si riesce a descrivere tuttovvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv ffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
  • massimopa
    KTM SX 65 KTM SX 65 (2016)
    di massimopa 14 luglio 2017
    Moto ottima per imparare adatta a bambini con già un po' di esperienza con 50cc. [leggi tutto]
  • riccardo125
    ktm 65 KTM SX 65 (2016)
    di riccardo125 30 maggio 2017
    ottima per incominciare , ma incompleta per agonismo , lacune a livello di sospensioni [leggi tutto]

KTM SX 65

KTM SX 65 KTM