Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile divertente in ogni strada o situazioni,si riesce sempre a fare cosa giusta.
Moto ottima per imparare a guidare una moto da zero come ho fatto io senza troppa fatica
L'ho guidata solo una volta e per pochi km ma posso dire che è facile e divertente.
Ottima per imparare.
Bella moto per iniziare. Ottimo mezzo con un bel telaio e un motore generoso. Cambio facile da usare e maneggevolezza top. Impianto frenante da migliorare ma forse con pastiglie più morbide si può ovviare al poco mordente delle frenate in velocità. Moto affidabile, zero problemi, sono solo un incubo i cerchi arancioni da tener puliti!
Miglior sportiva sul mercato per patente A2. La moto è unica nel suo segmento, non ci sono altre sportive per patenti a2 sul mercato che si possono definire tali, questo per via soprattutto del peso e dell'impostazione di guida.
Divertente e moto versatile. Hai passi non ti annoi mai ho 1290 e posso garantire che è divertentissima e una ciclistica top.
Ottima per iniziare, facile in mezzo alle curve e molto agile.
Moto divertente e agile, ma non leggera, la casa madre dichiara un peso molto più basso di quello reale. Motore prestante. In uso sportivo il limitatore interviene troppo vicino al regime di cambiata.
Ottima per imparare e per entrare nel mondo delle sportive, riferendosi alla categoria di appartenenza: credo sia la più sportiva, ha un ottimo motore e una buona ciclistica, mancano un po' di mordente le pastiglie originali ma sostituendole con delle racing svolta completamente. Per una guida sportiva si nota la mancanza delle regolazioni, ma montando gomme e pastiglie sportive e settando il mono su sport, cambia drasticamente.
Non aspettatevi grandi qualità costruttive per gli assemblaggi, è plastica.
Un po' di vibrazioni sulle pedane soprattutto stando nel range di coppia, ottimi consumi, e buona affidabilità generale delle componenti.
La moto e' molto godibile in citta', i consumi vanno dai 20 ai 25 a seconda di quanto si gira la manopola del gas, molto stabile sul dritto ed anche nelle giornate ventose, quello che puo' dare fastidio e' che il motore scalda tanto essendo euro 4 e, se in Inverno puo' anche essere piacevole, d'estate risulta molto invasivo, almeno in citta'. Voto 7 su 10 nel complesso.