Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima e molto facile da guidare
Ottima per allenarsi nei cartodromi con una moto vera
Da migliorare l’impianto frenante, per imparare ottima moto. Non c’è la possibilità di cambiare gli specchietti
Moto eccezionale, miglior nel segmento 300, forcellone in alluminio, forcella a steli rovesciati e motore, per potenza e affidabilità ai vertici della categoria, super consigliata.
Bella moto per iniziare. Ottimo mezzo con un bel telaio e un motore generoso. Cambio facile da usare e maneggevolezza top. Impianto frenante da migliorare ma forse con pastiglie più morbide si può ovviare al poco mordente delle frenate in velocità. Moto affidabile, zero problemi, sono solo un incubo i cerchi arancioni da tener puliti!
Ottima per iniziare, facile in mezzo alle curve e molto agile.
Ottima per imparare e per entrare nel mondo delle sportive, riferendosi alla categoria di appartenenza: credo sia la più sportiva, ha un ottimo motore e una buona ciclistica, mancano un po' di mordente le pastiglie originali ma sostituendole con delle racing svolta completamente. Per una guida sportiva si nota la mancanza delle regolazioni, ma montando gomme e pastiglie sportive e settando il mono su sport, cambia drasticamente.
Non aspettatevi grandi qualità costruttive per gli assemblaggi, è plastica.
Un po' di vibrazioni sulle pedane soprattutto stando nel range di coppia, ottimi consumi, e buona affidabilità generale delle componenti.
Moto molto divertente e completa per una patente a2, per chi vuole imparare una guida un po' sportiva a un prezzo competitivo. Lato qualità proporzionato al prezzo.
bella ed affidabile, consigliatissima.
Scattante e affidabile. Ottima moto scuola.
Guidata da ragazzo, con patente A2. Amore a prima vista.
La miglior moto del segmento sotto molti punti di vista: peso/potenza, linea sportiva, componentistica.
Inizialmente, può non piacere con quel frontale particolare, ma la marmitta nascosta, il telaio a traliccio arancio, la linea e il codino passeggero che sembra sia monoposto.