Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per iniziare ad andare sul serio. Dopo il 125 passare al mono 390 è decisamente un salto quantico. Basta questo per fare capire quanto sia appagante guardare il KTM
Facilissimo da usare, specifico nel richiedere informazioni del motoveicolo consiglio
A differenza degli altri siti questo è uno de migliori
Divertente e moto versatile. Hai passi non ti annoi mai ho 1290 e posso garantire che è divertentissima e una ciclistica top.
Moto divertente e agile, ma non leggera, la casa madre dichiara un peso molto più basso di quello reale. Motore prestante. In uso sportivo il limitatore interviene troppo vicino al regime di cambiata.
La moto e' molto godibile in citta', i consumi vanno dai 20 ai 25 a seconda di quanto si gira la manopola del gas, molto stabile sul dritto ed anche nelle giornate ventose, quello che puo' dare fastidio e' che il motore scalda tanto essendo euro 4 e, se in Inverno puo' anche essere piacevole, d'estate risulta molto invasivo, almeno in citta'. Voto 7 su 10 nel complesso.
Moto leggera e divertente, adatta sia a neofiti che a motociclisti più esperti che non vogliono più sostenere le spese relative ad una moto "grande".
Piccola sportiva divertentissima, leggera e facile da guidare. In quanto piccola sportiva viene sconsigliata per i viaggi lunghi ma se organizzati bene è molto divertente.
Moto bella da guidare, anche per gente alle prime armi, la spinta si sente e ci si diverte molto sopra.
Moto potente e affidabile ottima come prima moto, sembra una moto di cilindrata superiore