Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto briosa e con risposta sempre pronta appena apri il gas. Usata per le curve dell'Appennino é la moto migliore.
Moto acquistata usata, già modificata da meccanico endurista, ne avevo avute già altre due molti anni fa, da sempre viaggiato in BMW ADV e nei boschi con KTM, questa grazie alla forcella del 450EXC acquisisce una guidabilità in fuoristrada davvero straordinaria, ti perdona errori, tiene le traiettorie quasi come se le leggesse nelle intenzioni di chi muove il manubrio, mi ha dato soddisfazioni, soprattutto in situazioni difficili, tipo guadi nel fango delle crete o greti di torrenti, salite impervie con fondi scavati dalla pioggia, incredibile. Il motore eroga tutta la sua grinta senza esitazioni, da buon motocilindrico, sempre affidabile e pronto, anche se inavveritamente inneschi la marcia più alta è lì pronto a sorreggerti.
Cosa mi piace
Moto divertente da guidare e agilissima su ogni terreno.
Cosa cambierei
Ogni tanto necessita di rabocchi olio e po un po di km e necessaria una carburazione e registrazione valvole.
Cosa mi piace
come nuova
Cosa cambierei
a mio avviso nessuno
Cosa mi piace
Coppia notevole, maneggevole, buona frenata.
Cosa cambierei
Impianto elettrico.
Cosa mi piace
Molto maneggevole e divertente.
Cosa cambierei
Abituato a cilindrate piu grandi mi sta un po stretta.
Cosa mi piace
Potente e divertente.
Cosa cambierei
Non ideale per viaggiare.
Cosa mi piace
Mai un problema, molto divertente e facile da guidare.
Un vero trattore, con possibilità di fare tratti in off-road.
Cosa cambierei
Il motore è monocilindrico quindi molto aggressivo.
Facilità del cosiddetto monoruota ad ogni semaforo.
Cosa mi piace
Molto divertente in trade tortuose,
briosa e potente.
Cosa cambierei
Vibrazioni dovute al motore monocilindrico,
scomoda per lunghi viaggi.
Cosa mi piace
Gran motore quello del Ktm lc4 640. Mai avuto una rottura/problema.
Cosa cambierei
Scollegare la batteria in inverno se non si utilizza la moto.