Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore inesauribile meno impegnativo del 450 perfetto per un uso non agonistico,il mono senza leveraggi gradisce una precisa regolazione in caso contrario tende a scalciare.la forcella fa onestamente il suo lavoro ,avviamento a pedale facile a patto che il gioco valvole sia corretto
Moto bellissima e perfetta!! Aggressiva e affidabile in ogni situazione, una moto per fuori strada che non ha manutenzione.
Moto versatile, maneggevole molto intuitiva e facile da guidare, perfetta per chi si avvicina al mondo del fuoristrada, l'avviamento elettrico fondamentale per ripartire subito anche in situazioni critiche.
la moto nell' insieme molto valida. I suoi talloni d'Achille sono, le sospensioni poca scorrevolezza ed eccessiva manutenzione ai cortechi forcelle anteriore e telaio poco rigido.
Questa moto è molto articolare perché ha un ottimo connubio tra potenza e agilità, può essere guidata anche da un neofita grazie all'elasticità del motore che salva da parecchie situazioni, allo stesso tempo se guidata da un esperto dell'enduro/cross può togliere diverse soddisfazioni. Le sospensioni sono equilibrate non eccessivamente racing. Questa moto è dotata di accensione elettronica ed è un grosso vantaggio!!!
Gran motore sempre pieno ottima trazione si sale ovunque!
Cosa mi piace
Facile e leggera, potente ma gestibile, divertentissima da guidare.
Cosa mi piace
Facile per neofiti; divertente e competitiva per esperti.
Cosa mi piace
Gran tiro ai bassi regimi e nel contempo capacità di allungo.
Cosa cambierei
Sistema sospensione posteriore.
Cosa mi piace
Grande motore, elastico e potente senza comportamenti bruschi.
Cosa cambierei
Migliorerei la potenza dell'impianto frenante, magari sarebbe anche opportuno inserire, di serie, la ventola di raffreddamento dato che, nell'uso estremo, si rivela indispensabile.