Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto per un utilizzo cittadino e casa-lavoro.
Piccola, maneggevole e scattante in strada ed in fuoristrada non intensivo. I 44CV del piccolo monocilindrico sorprendono per brillantezza e velocità. Veramente leggera nelle manovre e nella guida. Le sospensioni sono un lusso per questa moto garantendo alla moto stabilità e precisione di guida. Il motore è un pò "impiccato" sui medio/lunghi tragitti in autostrada se si mantengono velocità intorno ai 130Km/h che generano vibrazioni a causa degli elevati giri del motore e della resistenza aerodinamica. Senza passeggero è molto divertente e reattiva nei giri fuori porta sul misto. In città si guida con un dito come fosse uno scooter! Consumi irrisori. Costosi l'assistenza KTM ed i ricambi.
Dopo aver percorso quasi 10000 km in tutte le condizioni posso dare un mio parere è una moto che ha tante qualità che non vi stò ad elencare vi dirò cosa non mi aspettavo due cose una positiva e una negativa quella negativa sono le spente in fase di rilascio in prima ogni tanto raramente ma capita quella positiva la tenuta sul bagnato sotto pioggia torrenziale si è comportata bene vuoi le gomme vuoi l'insieme ti da sicurezza.
La moto è. Olto maneggevole, peso 158kg molto divertente ma non per lunghi viaggi
Ottima moto, buon rapporto qualità prezzo.
Ottima moto per percorsi brevi e non autostradali. Molto maneggevole, peso ideale per gestirla in tutte le situazioni. Motore che da il meglio di sulle strade di montagna. Qualche limite quando si viaggia in due. Molte vibrazioni. Elettronica al passo con i tempi ma senza mappe per la gestione del motore. Pneumatici molto performanti sull'asciutto ma assolutamente sconsigliati sul bagnato. Sospensioni sempre all'altezza delle situazioni anche se non le ho provate nel fuoristrada .
Ottima moto,agile e divertente dotata di strumentazione di alto livello,guida molto confortevole..adatta a strade bianche anche impegnative,sospensioni ottime
Moto leggera ma con prestazioni di mezzi di cilindrata superiore. Non adatta a lunghi trasferimenti autostradali. Utilizzata soprattutto sulle strade delle colline dell'oltrepò e nell'entroterra ligure.
E'come ballare un valzer tra le curve: soddisfazione e divertimento a non finire. Data la cilindrata è necessario tenere il motore sopra i 4000 giri ma ciò non guasta perchè non vibra ed è sempre stabile. Voglio venderla per passare ad una cilindrata superiore.
Riccardo
Moto molto agile e leggera adatta anche fuoristrada non estremo. Ideale anche in citta. sella un po alta. Dotazioni elettroniche eccezionali.