Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
KTM non si smentisce mai , la moto è molto smart e ti segue sempre, negli spostamenti quotidiani nei lunghi viaggi .
Su asfalto è rapida e sincera sullo sterrato ( strade bianche ) molto molto divertente .
A tutto questo aggiungo che i costi di gestione sono molto contenuti .
Bellissima moto .
L'assistenza ktm top !
Perfetta per lunghi viaggi, sterrato o curve strette. Perfetta moto per A2 e il monocilindrico ti da tutta la potenza che desideri.
390 adv fun bike per imparare, bilanciata, leggera, veloce.
Ottimo rapporto qualità prezzo anche per la dotazione. Moto leggera poco impegnativa con motore sorprendente per la sua cubatura. Valida anche per trasferimenti medio raggio.
L'ho trovata una moto bellissima e comoda, il monocilindrico è un po' dispettoso ai bassi, ma appena la si provoca diventa un peperino!
Tanta tecnologia anche applicata alla sicurezza, che non fa certamente male.
bisogna essere almeno 170 per fare manovre da fermo con un minimo di sicurezza, è piuttosto altina, ma abbastanza leggera da spostarla in punta di piedi
Il rapporto peso potenza del piccolo Adventure 390 è probabilmente il migliore della categoria. In poche parole: leggera maneggevole e potente.
È una moto pari al nuovo, non incidentata, con 2000€ di accessori che non avrei mai venduto se non per seri problemi di schiena poi sopraggiunti.
Secondo me la migliore moto del segmento, forse più divertente di moto di cilindrata superiore e più blasonate, costi di gestione assolutamente abbordabili, sulle statali si riescono a fare anche più di 30 km a litro.
Al top di categoria. Moto con dotazione tecnica completa, facile da guidare, motore potente. Una vera KTM.
Una gran moto per un utilizzo cittadino e casa-lavoro.