Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto leggera e versatile,
si adatta all'uso cittadino come a viaggi di media lunghezza.
Molto divertente da guidare con ottime sospensioni
Consuma pochissimo
Ottima moto, se la cava bene nel fuoristrada ma il cerchio anteriore da 19'' è un limite nei percorsi più impegnativi e anche le sospensioni ho dovuto farle rifare per migliorare l'assorbimento in fuoristrada; su asfalto invece va benissimo per essere una piccola monocilindrica, leggera e grintosa. Consumo bassissimo. Faro anteriore eccezionale
Bel prodotto ideale per patente A2 perfetta per l'uso quotidiano a breve/ medio raggio
Ottima moto. Divertente e leggera. Valida anche in 2. Consumi ridotti
KTM non si smentisce mai , la moto è molto smart e ti segue sempre, negli spostamenti quotidiani nei lunghi viaggi .
Su asfalto è rapida e sincera sullo sterrato ( strade bianche ) molto molto divertente .
A tutto questo aggiungo che i costi di gestione sono molto contenuti .
Bellissima moto .
L'assistenza ktm top !
Perfetta per lunghi viaggi, sterrato o curve strette. Perfetta moto per A2 e il monocilindrico ti da tutta la potenza che desideri.
390 adv fun bike per imparare, bilanciata, leggera, veloce.
Ottimo rapporto qualità prezzo anche per la dotazione. Moto leggera poco impegnativa con motore sorprendente per la sua cubatura. Valida anche per trasferimenti medio raggio.
L'ho trovata una moto bellissima e comoda, il monocilindrico è un po' dispettoso ai bassi, ma appena la si provoca diventa un peperino!
Tanta tecnologia anche applicata alla sicurezza, che non fa certamente male.
bisogna essere almeno 170 per fare manovre da fermo con un minimo di sicurezza, è piuttosto altina, ma abbastanza leggera da spostarla in punta di piedi
Il rapporto peso potenza del piccolo Adventure 390 è probabilmente il migliore della categoria. In poche parole: leggera maneggevole e potente.