Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Moto perfetta per il fuoristrada agonistico di livello medio-alto. Ottima erogazione unita ad una buona ciclistica di base.
Cosa cambierei
Leveraggio su ammortizzatore posteriore assente ma è una caratteristica del PDS...
Cosa mi piace
Moto con època manutenzione, motore potente.leggera.
Cosa mi piace
Motore reattivo e divertente.
Cosa cambierei
Peccato che per fare benzina bisogna sempre portarsi dietro l'olio.
Cosa mi piace
Ktm è garanzia, motore da mulo e manutenzione nulla, sospensioni preparate da enduro, sound emozionante grazie all'espansione FMF e tanta potenza da usare
Cosa cambierei
accelerazione brusca
Cosa mi piace
Motore fluido e potente, affidabile, bassi costi di gestione.
Cosa cambierei
Sospensione anteriore .
Cosa mi piace
Molto potente, adatta anche alle persone che si approcciano al mondo del cross, affidabile, revisionata sempre in centri KTM, sempre olio sintetico Castrol, molti pezzi Racing già sù (Fmf, sospensioni preparate,pacco lamellare Vforce).
Cosa cambierei
Nessuno per ora scoperto, ma sfido chiunque a trovarli dopo una prova pratica.
Cosa mi piace
Maneggievole come un 125, guidabile come un 450.
Cosa mi piace
La 250 2t e' la moto "totale": ha bassi simili a una moto da trial, un allungo strepitoso e nel mezzo d'erogazione ha spalla e dolcezza impensabili. uniti a una leggerezza unica dona agilita e precisione di guida che poche altre moto possono vantare.
Cosa cambierei
Premesso che non esiste la moto perfetta anche questa ha i soliti difetti ktm. cuscinetti ruota, uniboll mono raschiapolvere forcelle sono un po' fragili...
Cosa mi piace
Motore esagerato, grande maneggevolezza nello stretto, ottima in passaggi hard ed extreme a basse velocità.
Cosa cambierei
Stabilità nel veloce, continui bloccaggi freno posteriore, pds.