Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto strepitosa da guidare maneggevole ed estremamente potente una vera bestia vale la pena di provarla ottima x viaggiare comoda anche in coppia ti da sempre tante soddisfazioni la consiglio a tutti.
E' un vero piacere guidare questa moto, da soddisfazione sia nella guida sportiva sia per viaggiare in tranquillità, molto comoda.
Esagerata!!! Motore e ciclistica eccezionale, con un tiro infinito ed una schiena da paura! il miglior V2 che abbia mai provato.