Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore esagerato, ottimi freni, elettronica a mio avviso migliorabile, soprattutto nella gestione del quick shift
Sportiva travestita da tourer.
Gran motore, coppia e potenza. Consumi ridotti. Protezione dall’aria discreta.
Ottima abitabilità anche per persone alte.
Avantreno rigoroso e sospensioni elettroniche regolabili tarate mediamente sul rigido.
Mezzo veramente fantastico e completo per il turismo veloce anche a lungo raggio, anche con passeggero. Qualche difettuccio che si fa comunque perdonare: assetto abbastanza rigido anche in modalità comfort. Rapporti lunghi per le basse velocità (ci starebbe forse bene un dentino in meno al pignone). Consumi non molto contenuti soprattutto durante la guida allegra.
Ottima moto, motore meraviglioso, divertente sia in coppia che per uscita con amici smanettoni, peccato solo per gli allarmi casuali che appaiono e scompaiono a caso.
Motore esplosivo.
Diciamo sorprendentemente comoda 620km in un giorno a pieno carico e non sentirli.
Unico neo non dare la possibilità di regolare il settaggio sospensioni più dettagliatamente oltre a quelle pre impostate.
Moto strepitosa da guidare maneggevole ed estremamente potente una vera bestia vale la pena di provarla ottima x viaggiare comoda anche in coppia ti da sempre tante soddisfazioni la consiglio a tutti.
E' un vero piacere guidare questa moto, da soddisfazione sia nella guida sportiva sia per viaggiare in tranquillità, molto comoda.
Esagerata!!! Motore e ciclistica eccezionale, con un tiro infinito ed una schiena da paura! il miglior V2 che abbia mai provato.