Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto con ottime prestazioni.
Come prima moto è perfetta: non va molto, è facile da usare, leggera, affidabile pure se "maltrattata". Tornando indietro ai miei 16 anni sicuramente la riprenderei
Usata intensivamente il freno anteriore va a riscaldarsi troppo.
Moto splendida per iniziare, nonostante sia datata rimane ancora molto attuale a mio giudizio più bella dell'ultimo modello.
L'ho scelta come prima moto per i miei ragazzi, perchè credevo fosse leggera, agile e "facile" per chi non aveva avuto un'esperienza precedente. La Dukina ha soddisfatto tutte le aspettative!! Le sue prestazioni sono ottime nella ciclistica, sospensioni, freni e, sempre nei limiti di quanto 11kW possano dare, "brio".
Ottima moto per approcciarsi al mondo delle due ruote.
Il motore per essere un 4 tempi 125 è in grado di emozionare, soprattutto se sei un ragazzino alla prime armi.
Sospensioni wp e impianto frenante bybre sono sinonimo di qualità se messi in relazione con le altre 125 del segmento.
Ottimo mezzo come prima moto mio figlio si è trovato molto bene, si guida bene ottimi freni la parte elettronica da migliorare.
La piccola Duke 125 si è dimostrata un'ottima palestra per neo patentati, nel mio caso è stata utilizzata da mio figlio sedicenne, alla sua prima esperienza motoristica.
Facile da usare, sia in percorsi urbani che su strade extraurbane, la limitata potenza penalizza un po' sulle strade in salita, rendendo difficili i sorpassi, ma la maneggevolezza e la reattività della moto compensano nella guida in piano e discesa. La moto è dotata di un ottimo impianto frenante, la nostra non è dotata di ABS ma la frenata efficace e modulabile trasmette un ottima sicurezza. La posizione di guida comoda. Nota particolare è da dedicare ai consumi che sono veramente limitati parliamo di 30/35 km/lt.
Ottima moto per entrare egregiamente nel mondo delle 2 ruote, perfetta per i neopatentati, equilibrata ma al tempo stesso prestante.