Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Telaio meravigliosamente sovradimensionato, gestisce egregiamente i 100cv del 1050, incollata all'asfalto e sicurissima in fuoristrada. Motore prepotente ma gestibile. Comoda per lunghe percorrenze autostradali e divertente sia nel misto stretto che nei curvoni veloci. Una vera tuttofare.
La mia impressione su questa moto non può essere che positiva. Un bicilindrico divertente , comodo e facile da guidare.
Perfetta.
Moto che sa fare de turismo ma anche veloce nel misto stretto. Motore lc8 uno spettacolo
Bellissima moto. Motore sempre bello pieno, e che suono......comoda, affidabile, parca di consumi
Ottima moto, motore potente il giusto, dai 3500 giri in poi una bella spinta. pesi equilibrati. ciclistica azzeccata.
Moto comoda ed affidabile.
Qualità e motore divertente.
Peccato solo per gli ammortizzatori non regolabili.
Ottima moto per iniziare con grosse cilindrate. potenza non eccessiva, coppia fantastica sempre presente. A ritmo tranquillo consuma sui 18 se si va molto sportivi sui 15.
Eccellente moto, sia per divertirsi che per lunghi viaggi. Moto adatta per off road
Per brevi e lunghi spostamenti è un mezzo comodissimo, agile e potente.
E' un mezzo tutto fare, indicato per chi cerca una moto versatile, anche in coppia, con un'ottima castagna ai bassi in modalità sport e strada, peccato per le sospensioni anteriori non regolabili ma ben tarate e sostenute.
Unica pecca è che d'estate in città si avverte il calore, sempre sopportabile per carità ma se non hai modo di fare strada, alla lunga diventa fastidioso.
Per i consumi è parsimoniosa nel ciclo extra urbano (20-22 km/l), ma in città ed in autostrada si riducono rispettivamente a 13-14 e 18 km/l.