Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto affidabile, precisa, con tanta potenza e BELLA come poche.
L'assistenza KTM potrebbe essere un po piu flessibile ed economicamente amichevole.
Moto da usare tutti i giorni, molto agile, potente ai bassi regimi e qualità polivalenti!
Una moto che fa tutto!
Mi sono avvicinato alla KTM dopo la prova su strada. Una moto assolutamente facile da guidare, intuitiva e comunicativa, perito di telaio e dotazioni ciclistiche di assoluto livello. Le dimensioni dei pneumatici aiutano nella agilità, il peso contenuto e l'altezza sella abbordabile la rendono perfetta per chiunque; anche per chi, come il sottoscritto, non è un gigante. Il motore poi è una goduria. tenuto sotto controllo da una elettronica perfetta, ha una coppia veramente consistente e una potenza adeguata a tutte le esigenze, anche quelle più spinte, senza mai mettere in difficoltà. Comoda nei lunghi viaggi, perfetta nel misto, adatta anche al tragitto casa-lavoro.
E' il perfetto compromesso per una crossover multiuso, accompagnata anche da un consumo sempre vicino o superiore ai 20 km/lt.
Veramente una gran moto facile da usare con un elettronica superiore, grazie alle tre mappature si adatta a qualsiasi situazione.
Moto spettacolare, comoda e brillante per chi si vuole avvicinare al mondo delle moto da viaggio ma anche per chi ha già esperienza.
Esperienza fantastica
moto totale
La ktm 1050 adv è un ottimo compromesso tra sportività, comodità e propensione ai viaggi. Essenziale, leggera e maneggevole, ha comunque una buona stabilità e protezione aerodinamica, un serbatoio capiente e una dotazione di accessori essenziale ma efficace. Ottimi i freni, buone le sospensioni, il motore ha una bellissima erogazione anche se manca un pò di allungo, ma questo è un vantaggio sia per l'affidabilità che per i consumi veramente contenuti (la mia media è stata di 19,5 km/litro). Frizione, cambio e trasmissione impeccabili. Estetica originale e moderna. Con le sospensioni regolabili e 1000 giri in più sarebbe stata perfetta!
Ottima moto, buona manovrabilità e potenza quanto basta. Regala grandi soddisfazioni su asfalto specialmente in curva, meno sullo sterrato.
Moto fantastica, non saprei trovarle difetti, erogazione motore eccezionale (tra l'altro la prova di motociclismo rileva solo 12 cavalli in meno alla ruota rispetto alla 1090), stabilità anche con le borse irreprensibile, non scalda particolarmente, telaio e sospensioni che consentono divertimento assoluto.
Insancabile, perfetta per lunghi viaggi in coppia, mai avuto nessun problema.