Recensioni KSR Moto TR 50 SM

Scrivi una recensione
46 Voti   12 Recensioni Scrivi una recensione
KSR Moto TR 50 SM

KSR Moto TR 50 SM

Il giudizio dei lettori (46 voti) 8 / 10

Motore

8 / 10

Sospensioni

8 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

8 / 10

Assistenza

8 / 10

12 Recensioni su KSR Moto TR 50 SM

Pareri e opinioni su KSR Moto TR 50 SM: pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • ksr TR 50 SM

    21 maggio 2023, 13:21

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2019 - 20)

    10 / 10

    questa é un ottima moto per iniziare a guidare, molto sicura e facile da guidare

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    st.agostino@mail.scuole.vda.it
  • 19 maggio 2022, 08:27

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2019 - 20)

    9 / 10

    Per essere un cinquantino ha un ottimo rapporto qualità prezzo con attenzione a piccoli dettagli. Motore Minarelli senza problematiche e ottimi freni.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 8
    Assistenza 10
    Leodileo74
  • 2 gennaio 2022, 07:20

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2019 - 20)

    7 / 10

    Risulta essere una moto 50 cc con due posti con delle buone prestazioni tenuta, strada.

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 7
    Impianto elettrico 7
    Assistenza 6
    cavagnadario11
  • Moto TR 50 SM 2T

    12 giugno 2021, 14:38

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2019 - 20)

    10 / 10

    Ottima tenuta di strada. Ottima piccola motard, fantastica tra le curve, frenata perfetta , originale senza strozzature raggiunge i 65 km h.

    Motore 8
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Alifragia
  • Moto TR 50 SM 2T

    20 maggio 2021, 13:10

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2019 - 20)

    4 / 10

    Moto pessima, strozzata a tal punto da farla morire appena accesa, limitatore di giri e velocità rimovibile solo cambiando 250 euro di centralina, senza contare spese per la rimozione degli strozzi, il motore è un minarelli am6 finto (una roba cinese copiata), le sospensioni sono passabili ma ne ho viste di migliori, i freni buoni e l'impianto elettrico inesistente, l'assistenza è stata pessima e mi hanno mandato da un incompetente che mi ha solo rubato soldi, moto sconsigliatissima a meno che non siate una scuola guida che cerca un mezzo che deve fare i 45 km/h e basta. Pessimo lavoro come sempre KSR!

    Motore 5
    Sospensioni 7
    Freni 8
    Impianto elettrico 1
    Assistenza 1
    Milord27
  • Ksr tr 50 sm

    8 maggio 2021, 18:56

    KSR Moto TR 50 SM Competition 2T (2014 - 17)

    10 / 10

    Ottima moto per neofiti agile nonostante il peso non è dalla sua parte e consuma molto poco rispetto a tutti gli altri 50ini

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    Brianingiardi
  • KSR

    10 aprile 2021, 20:59

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)

    7 / 10

    Moto con una bella estetica e abitabilità con motore copia del minarelli ma con telaio non all altezza del resto

    Motore 6
    Sospensioni 6
    Freni 8
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 8
    hobbo
  • KSR Moto TR 50 SM 2T

    15 marzo 2021, 19:25

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)

    10 / 10

    E' semplicemente una moto perfetta per imparare e divertirsi. Molto semplice da guidare e di sicuro entusiasmo per i primi passi su due ruote, magari anche per qualche strada sterrata.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    info84
  • KSR Moto TR 50 SM 2T

    3 febbraio 2021, 14:34

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2019 - 20)

    8 / 10

    Giusta per i 14enni che vogliono una prima moto e divertirsi su strada o fuori.

    Motore 8
    Sospensioni 8
    Freni 7
    Impianto elettrico 6
    Assistenza 10
    Davide__00
  • KSR Moto TR 50 SM 2T

    15 agosto 2018, 22:16

    KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)

    4 / 10

    Ho comprato questa moto a dicembre 2016. Si presenta bloccata, come per legge, da una centralina con limitatore, quindi non supera i 55 km/h. Per sbloccarla (e consiglio di farlo subito) è necessario spendere 150 euro per un altro nuova centralina, che ha un limitatore che entra in funzione a giri più alti, così facendo la moto farà i 70 km/h. La moto però (ed è il suo grande difetto) è che è stata progettata per non essere tirata sempre, quindi per fare i “50” per intenderci...quindi ha pochissima potenza, marce cortissime, e in salita non superare i 45... è troppo spesso andate in surriscaldamento, e rischiate di grippare a 55 all’Ora (come è successo a me). Perché questo? Temperature troppo alte, marce cortissime, giri alti (9-10.000), e candela che si fonde. E via 200 euro... occhio alla candela, se la carburazione non va bene, vi lascia a piedi (tipo a me, ero a 20km di distanza da casa). Ho sostituito marmitta nel mentre, con una Giannelli. Fortunatamente su Amazon trovai una centralina apposita senza limitatore per questo modello, mi misi d’accordo col mio meccanico e la comprai. Una volta montata, la Moto era molto più reattiva, pronta con il gas, la coppia anche ai bassi c’è. Ma purtroppo dovrete ricarburarla, cambiando getto, mettendone uno più largo (infatti rischiai di grippare, anche se per causa mia che non dovevo essere ad alti giri). Arrivti a questi giorni, la moto ha 5.300 km circa, con il getto maggiorato, miscela troppo grassa (da regolare ovviamente), però i 55 in salita li fate...purtroppo la moto si surriscalda in fretta, e ho anche avuto perdite del liquido di raffreddamento recentemente.
    Insomma non è una moto da dire “sblocca e vai a manetta”, non si può purtroppo perché è un cinquantino che ha i suoli limiti. Quello che consiglio io è allungare i rapporti tramite il pignone, in questo modo potrete fare i 60 più tranquillamente.
    La moto per il resto è ok, per la città va più che bene, se non siete come me che volete andare in troppo lontano, non avrà troppi problemi. La ciclistica non è male, sospensioni tarate giuste, freni abbastanza buoni. Le sensazioni di guida sono molto buone, per imparare è perfetta perché non chiude il davanti. E il manubrio largo dà molto controllo e vi rende padroni della moto.

    Motore 3
    Sospensioni 7
    Freni 5
    Impianto elettrico 4
    Assistenza 3
    PeterKsr
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità
pagina 1 di 2