Scrivi una recensione !

Recensioni KSR Moto TR 50 SM

18 voti - 3 recensioni
preparazione filtri ricerca...
KSR Moto TR 50 SM
media:
Motore 8
Sospensioni 8
Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • PeterKsr
    KSR Moto TR 50 SM 2T KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)
    di PeterKsr 15 agosto 2018
    Ho comprato questa moto a dicembre 2016. Si presenta bloccata, come per legge, da una centralina con... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ho comprato questa moto a dicembre 2016. Si presenta bloccata, come per legge, da una centralina con limitatore, quindi non supera i 55 km/h. Per sbloccarla (e consiglio di farlo subito) è necessario spendere 150 euro per un altro nuova centralina, che ha un limitatore che entra in funzione a giri più alti, così facendo la moto farà i 70 km/h. La moto però (ed è il suo grande difetto) è che è stata progettata per non essere tirata sempre, quindi per fare i “50” per intenderci...quindi ha pochissima potenza, marce cortissime, e in salita non superare i 45... è troppo spesso andate in surriscaldamento, e rischiate di grippare a 55 all’Ora (come è successo a me). Perché questo? Temperature troppo alte, marce cortissime, giri alti (9-10.000), e candela che si fonde. E via 200 euro... occhio alla candela, se la carburazione non va bene, vi lascia a piedi (tipo a me, ero a 20km di distanza da casa). Ho sostituito marmitta nel mentre, con una Giannelli. Fortunatamente su Amazon trovai una centralina apposita senza limitatore per questo modello, mi misi d’accordo col mio meccanico e la comprai. Una volta montata, la Moto era molto più reattiva, pronta con il gas, la coppia anche ai bassi c’è. Ma purtroppo dovrete ricarburarla, cambiando getto, mettendone uno più largo (infatti rischiai di grippare, anche se per causa mia che non dovevo essere ad alti giri). Arrivti a questi giorni, la moto ha 5.300 km circa, con il getto maggiorato, miscela troppo grassa (da regolare ovviamente), però i 55 in salita li fate...purtroppo la moto si surriscalda in fretta, e ho anche avuto perdite del liquido di raffreddamento recentemente.
    Insomma non è una moto da dire “sblocca e vai a manetta”, non si può purtroppo perché è un cinquantino che ha i suoli limiti. Quello che consiglio io è allungare i rapporti tramite il pignone, in questo modo potrete fare i 60 più tranquillamente.
    La moto per il resto è ok, per la città va più che bene, se non siete come me che volete andare in troppo lontano, non avrà troppi problemi. La ciclistica non è male, sospensioni tarate giuste, freni abbastanza buoni. Le sensazioni di guida sono molto buone, per imparare è perfetta perché non chiude il davanti. E il manubrio largo dà molto controllo e vi rende padroni della moto.
  • Ugofantocci
    Ksr 50 KSR Moto TR 50 SM Competition 2T (2014 - 17)
    di Ugofantocci 31 luglio 2017
    Moto robusta molto maneggevole in città e ottima assistenza nell'officina del venditore. Consumi ne... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto robusta molto maneggevole in città e ottima assistenza nell'officina del venditore.
    Consumi nella norma.
  • Mariella .Diamanti
    MOTOCICLO 50cc KSR Moto TR 50 SM Competition 2T (2014 - 17)
    di Mariella .Diamanti 27 luglio 2017
    VEICOLO CON TANTA MANUTENZIONE, CONTROLLI CONTINUI IN PARTI CICLISTCHE E TECNICHE! POCHE ISTRUZIONE... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    VEICOLO CON TANTA MANUTENZIONE, CONTROLLI CONTINUI IN PARTI CICLISTCHE E TECNICHE!
    POCHE ISTRUZIONE DA PARTE DELLA CASA MADRE!

KSR Moto TR 50 SM

KSR Moto