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Recensioni KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)

14 voti - 3 recensioni
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KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)
media:
Motore 8
Sospensioni 8
Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • hobbo
    KSR KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)
    di hobbo 10 aprile 2021
    Moto con una bella estetica e abitabilità con motore copia del minarelli ma con telaio non all altez... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Moto con una bella estetica e abitabilità con motore copia del minarelli ma con telaio non all altezza del resto
  • info84
    KSR Moto TR 50 SM 2T KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)
    di info84 15 marzo 2021
    E' semplicemente una moto perfetta per imparare e divertirsi. Molto semplice da guidare e di sicuro ... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    E' semplicemente una moto perfetta per imparare e divertirsi. Molto semplice da guidare e di sicuro entusiasmo per i primi passi su due ruote, magari anche per qualche strada sterrata.
  • PeterKsr
    KSR Moto TR 50 SM 2T KSR Moto TR 50 SM 2T (2014 - 17)
    di PeterKsr 15 agosto 2018
    Ho comprato questa moto a dicembre 2016. Si presenta bloccata, come per legge, da una centralina con... [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    Ho comprato questa moto a dicembre 2016. Si presenta bloccata, come per legge, da una centralina con limitatore, quindi non supera i 55 km/h. Per sbloccarla (e consiglio di farlo subito) è necessario spendere 150 euro per un altro nuova centralina, che ha un limitatore che entra in funzione a giri più alti, così facendo la moto farà i 70 km/h. La moto però (ed è il suo grande difetto) è che è stata progettata per non essere tirata sempre, quindi per fare i “50” per intenderci...quindi ha pochissima potenza, marce cortissime, e in salita non superare i 45... è troppo spesso andate in surriscaldamento, e rischiate di grippare a 55 all’Ora (come è successo a me). Perché questo? Temperature troppo alte, marce cortissime, giri alti (9-10.000), e candela che si fonde. E via 200 euro... occhio alla candela, se la carburazione non va bene, vi lascia a piedi (tipo a me, ero a 20km di distanza da casa). Ho sostituito marmitta nel mentre, con una Giannelli. Fortunatamente su Amazon trovai una centralina apposita senza limitatore per questo modello, mi misi d’accordo col mio meccanico e la comprai. Una volta montata, la Moto era molto più reattiva, pronta con il gas, la coppia anche ai bassi c’è. Ma purtroppo dovrete ricarburarla, cambiando getto, mettendone uno più largo (infatti rischiai di grippare, anche se per causa mia che non dovevo essere ad alti giri). Arrivti a questi giorni, la moto ha 5.300 km circa, con il getto maggiorato, miscela troppo grassa (da regolare ovviamente), però i 55 in salita li fate...purtroppo la moto si surriscalda in fretta, e ho anche avuto perdite del liquido di raffreddamento recentemente.
    Insomma non è una moto da dire “sblocca e vai a manetta”, non si può purtroppo perché è un cinquantino che ha i suoli limiti. Quello che consiglio io è allungare i rapporti tramite il pignone, in questo modo potrete fare i 60 più tranquillamente.
    La moto per il resto è ok, per la città va più che bene, se non siete come me che volete andare in troppo lontano, non avrà troppi problemi. La ciclistica non è male, sospensioni tarate giuste, freni abbastanza buoni. Le sensazioni di guida sono molto buone, per imparare è perfetta perché non chiude il davanti. E il manubrio largo dà molto controllo e vi rende padroni della moto.

KSR Moto TR 50 SM

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