Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Potentissima ti stacca i polsi ma molto docile quando serve,una vera bomba.Elettronica sopraffina.
Moto pazzesca, motore da provare, potenza esagerata a tutti i regimi, sospensioni da indurire se ci si vuole davvero divertire.
Incredibile tecnologia applicata a prestazioni altrimenti ingestibili. Accelerazione inimaginabile e prestazioni di assoluto riguardo in una moto che mantiene il carattere aggressivo delle Kawasaki e capace di essere docile e progressiva. Una moto che qualunque appassionato, meglio se esperto, dovrebbe provare una volta nella vita.
Grande moto, motore inesauribile e divertente, sul misto largo fa piacere guidare, l’uscita dalle curve ti lascia senza fiato.
Innamorato dalla sua uscita, ne ho provati di 1000cc ma questo è su tutto un altro livello. Bellissima, funzionale ed esageratamente potente. Primo 1000cc di mia proprietà e non ha un difetto che sia uno.
Moto fuori dal comune, un motore eccezionale, di 6° puoi camminare tranquillamente a 50 km/h, e dopo messa la corona -2 , spinge come un indemoniata fino a 297 km indicati. (Chiudono le farfalle dell'iniezione d'aria al 38%, limitazione elettronica), da fermo è un po' pesantuccia, ma una volta in movimento, inaspettatamente, è manegevole, anche più della mia ex, Aprilia Tuono v4 1100 Factory 2018, unico difetto, almeno per me, il mono posteriore è imbarazzante, sostituito subito con un Bitubo top di gamma.
Moto fantastica, motore fuori di testa e fuori da tutti gli schemi. Ammortizzatore posteriore carente , ho impiegato un po di tempo per personalizzarlo, meriterebbe qualcosa di firmato. Assistenza Kawasaki sempre al top.