Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Maneggevole e affidabile. Moto facile da usare e sempre affidabile. Molto comoda anche la possibilità dell'accensione a pedale.
Una moto ideale da trasformare cafè Racer, molto affidabile e buone prestazioni ai bassi regimi. Consuma poco e avendo la pedivella anche con la batteria scarica si mette in moto.
Freni, batteria e liquidi aggiornati. La moto funziona e marcia perfettamente, senza problemi, come ci si aspetterebbe. Solo due proprietari. Le condizioni della vernice e delle cromature sono molto buone. Sono disponibili gli attrezzi originali della moto in ottime condizioni, i suoi libretti di manutenzione e informazioni sul veicolo.
Moto maneggevole, facile da guidare e divertente, ideale per turismo su strade ricche di curve. Comoda anche per viaggiare in due persone. Motore molto bello, dotato anche di avviamento a pedale. Telaio classico, essenziale.
Ottima per tutti gli usi se non si hanno velleita' sportive, manutenzione semplicissima anche fai da te. indistruttibile. parca nei consumi . avviamento anche a pedivella. Vera moto vintage utilizzabile quotidianamente.
L'ho vista ed è stato amore, nessuna moto post 2000 è fedele al modello anni '60 '70 quanto lei, il motore è un piacere da vedere, niente intorno, proprio come le moto a cui si ispira. La posizione in sella è ottimale per guidatore e passeggero e la confidenza è immediata, per andare tranquilli è perfetta. Se si aumenta il ritmo viene fuori una forcella troppo morbida, difetto facilmente corregibile con delle molle a passo variabile. Il maggior pregio dei freni è la gradualità, difficile trovarsi in situazione da panic stop, il disco anteriore fa bene il suo lavoro, il tamburo è meno incisivo, ma più che sufficiente e tremendamente consono allo spirito della moto. Sul misto si danza in scioltezza tenendo medie che non ci si aspetterebbe da una retrò da 35 KW. Ottimi i consumi, ci si avvicina ai 20 km/litro in città e i 30 in extraurbano. Eccezionale l'affidabilità, nei quasi 60.000 km percorsi non c'è stato altro che l'ordinaria manutenzione e un mio amico è a 160.000 e non ha neanche sostituito la frizione.
Buona moto "da passeggio", facile da guidare e comoda anche per lunghi viaggi.
Non bisogna certo aspettarsi prestazioni da pista, ma per un uso quotidiano è perfetta.
Ottima compagna di viaggio, tranquilla e comoda anche in città. Viaggiare con lei è piacevole e per nulla stressante: sempre pronta ma mai aggressiva.
E' la moto di una bellezza disarmante, si guida come un motorino e mai un problema in 14 anni...
Cosa mi piace
Moto semplice e classica che non passa di moda.
Cosa cambierei
Normativa antinquinamento superata.