Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto estremamente affidabile e piacevole alla guida senza pretese prestazionali, ideale per viaggiare anche su lunghe distanze. Moto ben progettata senza necessitare di continue attenzioni.
A differenza del Cardano questa moto ha la cinghia per cui riduce le manutenzioni al minimo, poi il nome Kawasaki è una garanzia, gran moto da passeggio.
Un gioiellino di meccanica, mai avuto un problema in 10 anni, comoda e potente. 10 stelle!
Moto maneggevole anche su strade tortuose anche se abbastanza pesante, adatta anche a lunghi viaggi.
Non è una Harley...non proprio ma,sotto certi aspetti,non sfigura assolutamente...Poco potente con i suoi 50 cv ma,non ne servono poi tanti in più...Ha un gran tiro ai bassi,riprende senza problemi anche con le marce alte e a volte,ci vorrebbe la sesta!!...Mantiene più di quel che promette,basta capirla e non chiederle cose assurde...I passi di montagna?... Li affronta bene, nonostante la mole,con calma però,non è un GS o simile...Regala belle soddisfazioni,beve poco,non è poi così scomoda neppure in due,puoi personalizzarla come ti pare oppure,lasciarla come Kava l'ha fatta...alla fine,ti piacerà sempre e comunque...anche quando,per un motivo o per l'altro,dovrai dirle addio 😢
Moto eccezionale per affidabilità e consumi ed è ottima come base di partenza per customizzazzioni più o meno marcate.
Pur essendo una moto entry level, ha molti pregi tra cui ottime rifiniture e i cerchi a raggi di ottima qualità, danno quel tocco classico senza tempo!
Certo l'unico suo difetto sono i lunghi trasferimenti autostradali, perché le vibrazioni dai 110 kmh diventano veramente fastidiose, a salire con l'aumento della velocità fino ai suoi massimi 160 kmh.
Di contro, fino ai 100 kmh si gode di un eccellente motore, con una discreta coppia, che permette di riprendere senza incertezza, già da 50 kmh in 5° marcia.
Questa elasticità rende piacevole il viaggio anche di ore e ore, anche in coppia, per la sua ottima abitabilità per il passeggero.
Con una coppia di borse, un parabrezza,un paramotore, uno schienale e i doppi fari, si ottiene una moto, veramente bella, ben fatta, comoda e affidabile, con un costo veramente risicato. Dimenticavo, difficile scendere sotto i 20 km il litro..
I freni, sono adeguati alla mole, ma non sono certo il suo punto forte.
E nel guidato, l'avantreno non è granitico per cui, richiede un minimo di prudenza.
Moto comoda, motore tranquillo e mai nervoso. Adatta a lunghi viaggi. Una buona alternativa dall’affidabilità convalidata; ad un prezzo contenuto. Ottima alternativa alle custom usa.
Ottima moto per lunghe passeggiate anche in montagna, comoda e scattante nonostante la mole
Grande guidabilità, nonostante la mole il peso è relativamente basso, 245 kg a serbotoio vuoto.
Molto affidabile, non ho mai avuto alcun tipo di problema durante i viaggi effettuati. Prestazioni dignitose, affronta sia i lunghi tratti in autostrada -130/140 km/h tenuti senza problemi- che le strade di montagna con serena sicurezza. Non teme nemmeno i tornanti più difficoltosi. Anchei consumi sono più che accettabili.
La prima parola che mi viene in mente è che la si guida con comodità.