Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un gran motore per una moto molto stabile in traiettoria ma anche abbastanza fisica da guidare, ottime sospensioni, in frenata mi sarebbe piaciuta più grinta. Abbastanza comoda anche in 2 rispetto alle moto più nuove.
Un'ottima moto per imparare un buon tir o di motore bella agile ma non di serie le sospensione originali sono come quelle di un trattore nervose ma i freni sono da paura l'affidabilità e di quelle che non te ne devi mai preoccupare di niente e una Giapponese doc mai avuto niente solo la sete.
Moto perfetta, mai un problema, sempre al top!!!
Garantisce affidabilità e divertimento, basta fare le manutenzioni ordinarie, tagliandarla regolarmente a la moto garantisce divertimento e facilità di guida e tante fortissime emozioni!!!
Moto fantastica, mai un problema, motore efficientissimo, solo un po' fiacco ai bassi, non la cambierei se non fosse che ormai ho una certa età. Tra quelle che ho avuto è la mia preferita.
Marchio sinonimo di serietà. Guido Kawasaki Ninja da quando avevo 21 anni.
Moto che associo a garanzia di professionalità. Mai avuto un problema al motore, idraulico o elettronico.
Unico "neo" secondo me, l'impianto frenante.
Prestazioni sempre al top!
Potente, leggera e maneggevole. Ha una sola mappatura: sport. Eroga in maniera lineare adatta in pista come in strada
Moto giapponese. Mai nessun problema. Motore sempre scattante e ciclistica buona. Erogazione costante e ottima stabilità nelle velocità elevate. Come tutti i 600 difficoltà nei bassi regimi ma prestante negli alti.
Moto tenuta benissimo utilizzata solo un strada come scooter.Visionabile in qualsiasi momento.Colore grigio tenuta in garage
Moto davvero divertente stabile e precisa in curva. Il motore resta tranquillo fino ai 7000 giri/min ma appena entra in coppia regala davvero un sacco di emozioni.