Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per chi inizia o non vuole mito troppo potenti.
La Consiglio a qualsiasi età
Una moto davvero divertente, ottima come prima moto sportiva, ma soprattutto come primo approccio alle moto in generale.
Moto adatta a chi deve iniziare ad andare in moto. Molto tranquilla nel accelerazione.
Moto molto divertente e agile nei movimenti. Veloce in accelerazione con un cambio di marcia deciso e sicuro.
I freni tendono a essere un po’ troppo dolci ma la frenata c’è. La forma del motociclista su essa è molto uniforme essendo anche se un 250 risulta come moto abbastanza grande. Ottimo sound se cambiate lo scarico, consiglio G.P.R
Ottima prima moto maneggevole e divertente. Consigliata per chi vuole entrare nel mondo delle due ruote
Piccola ma ha tutto, é una moto molto divertente, facilissima nella guida, con le gomme giuste puoi piegare .......
ideale per imparare.
Ottima moto per un 18enne per iniziare. Facile da guidare, divertente grazie alla potenza che e' la piu' alta della categoria
Ha una piccola cilindrata, ma assicura grandi prestazioni sia in città, che sul misto.
La Ninja 250R si da subito, quando l'acquistai, si rivelò una moto estremamente maneggevole e semplice da usare anche per un neopatentato. Malgrado i chilometri che già aveva percorso non mi ha mai lasciato a piedi regalandomi tanti bei momenti di strada. Anche ad alti regimi e in autostrada si comporta egregiamente compiendo anche viaggi da 100/120km senza eccessivi sforzi. L'unica pecca è la postura, ma come tutte le sportive d'altronde. La posizione sulla moto o piace o non piace. Dopo alcuni anni di onorato servizio, per questo motivo ho deciso di metterla in vendita così da fare un aumento di cilindrata e trovare una moto più comoda!
Moto adatta a neo patentati. Mai avuto problemi di affidabilità o guasti. Consumi ridotti e prestazioni accettabili per la cilindrata.