Recensioni Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

Scrivi una recensione
49 Voti   17 Recensioni Scrivi una recensione
Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

Il giudizio dei lettori (49 voti) 10 / 10

Motore

10 / 10

Sospensioni

9 / 10

Freni

9 / 10

Impianto elettrico

10 / 10

Assistenza

10 / 10

17 Recensioni su Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

Pareri e opinioni su Kawasaki Ninja 1000 SX (2020): pregi, difetti ed eventuali problemi riscontrati.
  • 14 luglio 2022, 22:54

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    10 / 10

    Moto stupenda, maneggevole, ha tutto quello che serve per godere la guida di una moto.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 9
    Oliver59
  • kawasaki ninja 1000 sx versione 2020

    21 dicembre 2021, 09:45

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    9 / 10

    la versione 2020 ha visto un notevole passo in avanti sia per la guida che per la sicurezza e confort.
    le sospensioni meccaniche sono state riviste con una taratura ancora confortevole ma risultano più sostenute ed evitano i continui strisciamenti delle pedane delle versioni precedenti. la piattaforma inerziale porta con sè l'abs cornering ben funzionante. il motore assicura ancora ottime prestazioni, sia da soli che in coppia, il cambio è uno dei migliori sul mercato.

    Motore 9
    Sospensioni 9
    Freni 9
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    masterrider
  • 16 novembre 2021, 16:58

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    10 / 10

    Sport-tourer di grande carattere, motore dalle grandi prestazioni con una elasticità e regolarità di erogazione esemplari. Cambio quickshifter up/down molto morbido e preciso, ottimi fari full led, buono il confort di marcia anche per il passeggero.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 9
    mau4901
  • Ottima touring sport

    1 ottobre 2021, 12:26

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    10 / 10

    Moto da viaggio in 2 e sportiva da gustare da solo nel misto veloce, affidabile e ben rifinita, elettronica di eccellenza e buona dotazione di base più un prezzo adeguato fanno della ninja 1000sx un riferimento nel settore. Un po pesante? Si, qualche chilo in meno sarebbe gradito...

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 9
    stpl59
  • 23 settembre 2021, 23:57

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    10 / 10

    Questa moto ha tutto, dalla comodità alla cattiveria quasi da pista, la puoi guidare come un pensionato (anche in modalità sport) e puoi arrivare a provare staccate da pistaiolo e sempre in pieno godimento. Va detto, a mio avviso, che è una moto per motociclisti che vengono dagli anni ottanta cioè quelli che amavano stare sopra (e non dentro) la moto. E' l'unica che non mi fa rimpiangere la VFR 800 versione 2006, moto con le quali tocchi allegramente le pedivelle senza minimamente scomporti anche a gomme quasi finite.. la gioia della piega (e non la velocità) è la massima goduria del motociclista e con questa moto più vai giù più vorresti scendere.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    airful31
  • Kawasaki Ninja 1000 SX

    9 agosto 2021, 12:20

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    10 / 10

    Che dire secondo me è la sport tourer definitiva.... Motore potente, spinge sempre dai 2 ai 10000 giri è un treno, affidabilissima, freni e sospensioni spettacolari, comoda e consumi ottimi viste le prestazioni. Moto con cui macinare chilometri divertendosi sui passi. Ce ne sono di più potenti, ce ne sono di più raffinate Ma in rapporto qualità prezzo.. come questa... Non ce n'è.

    Motore 10
    Sospensioni 10
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    taurozzo
  • Ninja 1000 SX Una moto due usi

    3 giugno 2021, 23:47

    Kawasaki Ninja 1000 SX (2020)

    10 / 10

    Una touring dall’anima sportiva, con cui si possono fare viaggi comodissimi (anche in due), borse laterali originali integrate nei maniglioni passeggero, ma che all’occorrenza si rimuovono in pochi secondi lasciando una moto dalla linea sportiva e adatta anche alla girata domenicale su di un passo di montagna, in piena sicurezza con la piattaforma imu a sei assi, abs cornering, quattro mappe di cui una completamente personalizzabile, ride by wire e cambio elettronico quickshifter in salita e discesa.
    Display TFT a colori dotato di ogni tipo di informazione, connesso via Bluetooth al proprio smartphone attraverso la app Rideology dedicata. Cupolino regolabile su quattro posizioni e serbatoio da 19 litri con autonomia fino a quasi 400 km. Tutta la fanaleria a led.
    Bellissimo colore metallic carbon gray.
    Cruise Control per rilassanti viaggi in autostrada.

    Motore 10
    Sospensioni 9
    Freni 10
    Impianto elettrico 10
    Assistenza 10
    maurizio19031
Pubblicità

Possiedi una moto e vuoi recensirla?

Condividi la tua opinione con la community di Moto.it.

Pubblica la tua recensione
Pubblicità
Pubblicità