Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto veramente perfetta in tutto con più di 1000 euro solo di scarico vendo solamente per mancanza di tempo al utilizzo
moto potentissima leggerissima super divertente ma come tutti i cross pecca sull'impianto elettrico nel momento in cui si passa ad una versione omologata per la strada
Moto molto robusta e per motocross .......
Provatela
Moto facile e potente, in mani esperte sa essere molto efficace. Meccanica molto affidabile.
Moto stupenda con una maneggezolezza incredibile e un ottimo motore sia come cavalli che come erogazione.
Moto favolosa, potente e maneggevole, solo. Per piloti esperti.
kx450 2022 una moto che mi ha regalato emozioni anche se io alla mia età non faccio più gare ..ma sentire i cavalli che si scatenano a terra e' incredibile ...ha un telaio stabile che non ti fa sentire mai in pericolo ,equilibrata nei salti e ti permette di modificare in qualsiasi momento il movimento della moto ..frizione sempre pronta anche mettendola sotto sforzo sopratutto nelle curve strette con marce lunghe ...sospensioni che in origine erano un pò dure e non copiavano molto ..ma dopo una taratura fatta a doc da un preparatore la moto ha cambiato di molto allungando anche il passo con una catena piu lunga ... la moto ora ha 50 ore ma ben distribuite in due anni senza mai avrer sfruttato al pieno il motore ..
Una moto dalle grandi prestazioni ma allo stesso tempo affidabile ed estremamente facile da utilizzare
Moto perfetta per tutti, dall'amatore al professionista. Sospensioni, buona forcella, ma mono che perde presto le prestazioni.
La moto è molto robusta, il motore estremamente affidabile, contrariamente a yamaha e ktm, non ho mai trovato limatura metallica nell'olio. L'unico difetto le sospensioni di serie non offrono una buona guidabilita', per un 450 si traduce in problemi di resistenza del pilota ( dipende anche dal tipo di guida). Do comunque un parere positivo.