Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è molto robusta, il motore estremamente affidabile, contrariamente a yamaha e ktm, non ho mai trovato limatura metallica nell'olio. L'unico difetto le sospensioni di serie non offrono una buona guidabilita', per un 450 si traduce in problemi di resistenza del pilota ( dipende anche dal tipo di guida). Do comunque un parere positivo.
Per la sua annata molto divertente, motore brusco ma gestibile, molto pronto ai bassi.
Questo modello è senz'altro una ottima moto con un motore generoso e potente ma molto elastico. Il telaio è ottimo come pure i freni e la frizione. Le sospensioni vanno un poco personalizzate. Pessima la forcella ad aria che io ho provveduto a modificare togliendo la cartuccia ad aria e inserendo una cartuccia Holins a molla che ha dato alla forcella un'altra sensibilità con un ottimo funzionamento.
Moto davvero stupenda in tutto, unico difetto le forcelle che perdono l'anodizzazione.
Moto molto stabile e sincera nelle reazioni, purtroppo qualche problema di stabilità nella taratura forcella che varia ogni entrata.
Robusto, sincero e versatile da provare su qualsiasi terreno e situazione saprete sempre cosa aspettarvi sia nei momenti facile che quelli impegnativi .. non eccelle in potenza in leggerezza o manovrabiltà ma è ottima e prevedibile sempre!
Ottima moto
Motore potente con erogazione ben gestibile. Le sospensioni un pò rigide però la moto ha una bella stabilità.
Moto bella da guidare, telaio ottimo, precisa in curva e leggera sui salti, sospensioni ottime anche se quella anteriore va interpretata.
per me' e' una moto fantastica io mi sono trovato molto bene la uso ormai da due anni nella versione 2016/2017 ma non cambierei per nessun altra moto
grazie