Recensioni Kawasaki KX 250 F (2012)

• alex8704
    Kawasaki 250 4t Kawasaki KX 250 F (2012)
    di alex8704 19 novembre 2017
    Gran moto, gran motore, ben bilanciato e gran potenza! Ciclistica da Kawasaki!!! Davvero bella!! [leggi tutto]
    Gran moto, gran motore, ben bilanciato e gran potenza!

Ciclistica da Kawasaki!!! Davvero bella!!
  • Riccardo.Cornia
    Ottima moto Kawasaki KX 250 F (2012)
    di Riccardo.Cornia 14 febbraio 2017
    Come è fatta Versatile, a parer mio un po' carente nello stretto. Motore fantastico, elastico. Freni ottimi e ciclistica generalmente polivalente, non per principianti ma perfetta amatori.
  • Andrea Aquili
    kawa Kawasaki KX 250 F (2012)
    di Andrea Aquili 24 marzo 2016
    La moto è molto aggressiva agli alti regimi, telaio affidabile, mi sono trovato molto bene [leggi tutto]
  • mex.mara
    di mex.mara 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Facile da guidare, con un motore veramente ok. Cosa cambierei Nessuno particolarmente ... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Facile da guidare, con un motore veramente ok. Cosa cambierei Nessuno particolarmente rilevante.
  • ale.danna
    di ale.danna 19 ottobre 2012
    Cosa mi piace Motore, ciclistica. Cosa cambierei Molla forcella e mono troppo duri. [leggi tutto]

Kawasaki KX 250 F

Kawasaki KX 250 F Kawasaki