Recensioni Kawasaki KX 250 F (2010 - 11)

• x.race
    di x.race 19 ottobre 2013
    Cosa mi piace Motore Cosa cambierei sospensioni [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore Cosa cambierei sospensioni
  • tony.pizzo
    di tony.pizzo 30 dicembre 2012
    Cosa mi piace Ottima moto per telaio e motore direi la migliore 2011. affidabile ed eccezionale sempre e comunque. mai nessun problema nonostante l iniettore ( delicato rispetto al caburatore).scarico bello tosto rispetto agli altri scarichi originali (ottima anche la suzuchi per quanto riguarda il tiro). Cosa cambierei Usura estetica e necessiterebbe una marcia in piu. con le 5 marce e i rapporti originali il motore spinge fino a 85 all'ora circa. non male per il cross anzi ma 5 10 km/h in non guasterebbero di certo. assistenza? assistenza di chi??? mai nessun problema comunque sia..
  • mcpat
    di mcpat 23 novembre 2012
    Cosa mi piace Facilità di guida, feeling immediato, ottimo motore. Provare per credere. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Facilità di guida, feeling immediato, ottimo motore.
    Provare per credere.
  • Barcone
    di Barcone 6 novembre 2012
    Cosa mi piace Motore impressionante e mai problemi. Cosa cambierei Posizione di guida. [leggi tutto]
  • max9734
    di max9734 4 ottobre 2012
    Cosa mi piace Moto molto dolce ai bassi regimi, ottima coppia nei medi. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto molto dolce ai bassi regimi, ottima coppia nei medi.
  • lollogas65
    di lollogas65 25 agosto 2011
    Cosa mi piace Potenza, ciclistica, robustezza, stabilità. Cosa cambierei Rumore, cambio duro. [leggi tutto]

Kawasaki KX 250 F

Kawasaki KX 250 F Kawasaki