Recensioni Kawasaki KX 125 (2007)

• gabriele.daliesio
    di gabriele.daliesio 9 febbraio 2015
    Cosa mi piace La sospensione molto bella e la leggerezza della moto creano una guida molto divertente ma non troppo stancante per essere una 2 T. Cosa cambierei Gli mancano 2 / 3 cavalli al motore ma si può sempre preparare.
  • Antonio.Vellone5233
    di Antonio.Vellone5233 5 novembre 2014
    Cosa mi piace Poca manutenzione e divertimento assicurato. Cosa cambierei Consumo eccessivo. [leggi tutto]
  • Luigi.Bosco
    di Luigi.Bosco 12 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore elastico e potente. Cosa cambierei Nessun difetto rilevante. [leggi tutto]
  • Luigi.Bosco
    di Luigi.Bosco 20 agosto 2014
    Cosa mi piace Motore potente con grande allungo. Cosa cambierei Nessun difetto particolare. [leggi tutto]
  • Marco.sgreva
    di Marco.sgreva 15 luglio 2014
    Cosa mi piace Motore potente e cattivo, tenuta su sterrato ottimo (è da competizione). [leggi tutto]
  • andrea.grassi1127
    di andrea.grassi1127 24 settembre 2013
    Cosa mi piace Buon impianto frenanante. Motore grintoso. Sospensioni ottime. Cosa cambierei Consumo.... [leggi tutto]

Kawasaki KX 125

Kawasaki KX 125 Kawasaki