Recensioni Kawasaki KX 125

Kawasaki KX 125
  • hondars250gp_1090199814
    di hondars250gp_1090199814 1 febbraio 2024
    Moto perfetta mai un problema sospensioni un po morbide e frenata debole ho risolto cambiando le molle anteriore e usando dischi freno maggiorati.
  • motta471expert1
    Kx 125/2001 Kawasaki KX 125 (1999 - 01)
    di motta471expert1 17 febbraio 2022
    Moto completa... sospensione std un po' morbide ma con una revisione e una taratura ad doc diventa una moto completa e divertente
  • andrea.bozzetti1984
    Kawasaki KX 125 Kawasaki KX 125 (2002) - L4
    di andrea.bozzetti1984 1 febbraio 2021
    Moto veramente divertente, potente leggera e maneggevole. Miglior 125 2t. Da migliorare impianto fre... [leggi tutto]
    Moto veramente divertente, potente leggera e maneggevole. Miglior 125 2t. Da migliorare impianto frenante.
  • username__910779
    Kawasaki KL KX 125 Kawasaki KX 125 (1999 - 01)
    di username__910779 30 aprile 2018
    Motore veramente potente per essere una 125, un giocattolo, maneggevole e leggera. [leggi tutto]
  • peppe dx
    KAWA KX 125 Kawasaki KX 125 (2003 - 04) - M2
    di peppe dx 3 novembre 2017
    CHE DIRE , LA KAWASAKI KX125 è DAVVERO UN BEL GIOCATTOLINO CON UN MOTORE POTENTE! BASTA SISTEMARE LE SOSPENSIONI E IL DIVERTIMENTO è ASSICURATO!"
  • giorgiobertoni70
    Kx 125 Kawasaki KX 125 (2002) - L4
    di giorgiobertoni70 19 luglio 2017
    Una bestia di moto, potentissima e ignorante, motore che tira sin dai bassi giri e in alto urla. [leggi tutto]
  • gabriele.daliesio
    di gabriele.daliesio 9 febbraio 2015
    Cosa mi piace La sospensione molto bella e la leggerezza della moto creano una guida molto divertente ma non troppo stancante per essere una 2 T. Cosa cambierei Gli mancano 2 / 3 cavalli al motore ma si può sempre preparare.
  • adry19
    di adry19 11 novembre 2014
    Cosa mi piace Molto stabile sul dritto, facile da guidare. Cosa cambierei Lenta nelle curve strette, motore poco aggressivo.
  • Antonio.Vellone5233
    di Antonio.Vellone5233 5 novembre 2014
    Cosa mi piace Poca manutenzione e divertimento assicurato. Cosa cambierei Consumo eccessivo. [leggi tutto]
  • Luigi.Bosco
    di Luigi.Bosco 12 settembre 2014
    Cosa mi piace Motore elastico e potente. Cosa cambierei Nessun difetto rilevante. [leggi tutto]
  • Luigi.Bosco
    di Luigi.Bosco 20 agosto 2014
    Cosa mi piace Motore potente con grande allungo. Cosa cambierei Nessun difetto particolare. [leggi tutto]
  • matteo.pink
    di matteo.pink 5 agosto 2014
    Cosa mi piace Buona ciclistica, mai problemi meccanici, moto adatta per divertirsi in pista. [leggi tutto]
  • alexdb524
    Kawasaki KX 125 (2003 - 04) - M2
    di alexdb524 30 luglio 2014
    Cosa mi piace Manovrabilità specialmente in curva. Cosa cambierei Meno stabile di altre giapponesi s... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Manovrabilità specialmente in curva. Cosa cambierei Meno stabile di altre giapponesi sul dritto.
  • Marco.sgreva
    di Marco.sgreva 15 luglio 2014
    Cosa mi piace Motore potente e cattivo, tenuta su sterrato ottimo (è da competizione). [leggi tutto]
  • adry19
    di adry19 29 aprile 2014
    Cosa mi piace Motore con buona coppia ma mai aggressivo, ciclistica molto stabile e precisa sul dritto. Cosa cambierei Lenta in inserimento nelle curve strette, motore non adatto a piloti esperti.
  • pierangelo.civini2757
    Kawasaki KX 125 (2005 - 06)
    di pierangelo.civini2757 11 aprile 2014
    Cosa mi piace si guida molto bene, soprattutto sul veloce Cosa cambierei è una moto difficile per chi è alle prime armi
  • pulce1988
    di pulce1988 28 novembre 2013
    Cosa mi piace semplice Cosa cambierei troppo tecnica [leggi tutto]
    Cosa mi piace semplice Cosa cambierei troppo tecnica
  • andrea.grassi1127
    di andrea.grassi1127 24 settembre 2013
    Cosa mi piace Buon impianto frenanante. Motore grintoso. Sospensioni ottime. Cosa cambierei Consumo.... [leggi tutto]
  • Gfpode
    Kawasaki KX 125 (2003 - 04) - M2
    di Gfpode 10 luglio 2013
    Cosa mi piace Ottima moto per iniziare. Cosa cambierei Come tutti i 125 va guidata tanto. [leggi tutto]
  • gmjussy
    Kawasaki KX 125 (2002) - L4
    di gmjussy 10 marzo 2013
    Cosa mi piace motore Cosa cambierei ricambi [leggi tutto]
    Cosa mi piace motore Cosa cambierei ricambi

Kawasaki KX 125

Kawasaki