Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La sua vera forza è il motore, estremamente affidabile.leggera,
economica e di facile manutenzione.
La cinghia di trazione dura oltre 100.000 km ,silenziosa e non occorre oliarla come la catena.
Moto instancabile anche nei lunghi viaggi.
Ottima moto e motore indistruttibile, grande potenza...un po' meno le sospensioni, ma anche normale per una moto di 20 anni fa!
Un custom divertente e affidabile.
Comoda, bella, adatta a qualsiasi viaggio, dalla scampagnata alla vacanza. Motore potente il giusto e super affidabile.
Storica moto custom giapponese di piccola cilindrata a carburatore. Motore allegro rispetto alle sorelle più pesanti. Estremamente affidabile, agile considerando la categoria, per tutti gli usi (città, uscite giornaliere e viaggi).
Moto fantastica per dimensioni-peso-prestazioni; scattante e divertente, consumi contenuti. Un pò piccolina, soprattutto in 2, ma considerando che tra me e mia moglie facciamo quasi 170kg, la moto si comporta comunque bene senza "soffrire". Ne ho avuto 3 intervallando altre moto (custom); una l'ho venduta con oltre 100000 chilometri senza aver mai fatto nulla al motore (la moto andava ancora benone), se ne avessi la possibilità, ne terrei certamente una nel mio garage.
Ti piace il custom, vuoi spendere poco, sei portato per il fai da te o hai amici che ti aiutano: questa è la moto per te. Con un piccolo prezzo prendi un classico sempre bello e attuale.
È stata la mia prima moto e ha lasciato il segno, ancora adesso fatico a lasciarla andare. Nonostante la piccola cilindrata ha un motore che stupisce, mi ha portato in giro per l'Italia e in un Viaggio in Croazia senza mai crearmi problemi. La sua ciclistica è di gran lunga più agile rispetto a quella di altre Custom rendendola perfetta in città e divertente nel misto. I consumi sono sempre stati parchi ma a stupire di più è l'affidabilità, non mi ha mai lasciato a piedi, anche nelle situazioni più difficili. La consiglierei a tutti, dai neofiti a chi vuole una custom che emozioni e diverta.
Moto molto semplice da guidare con una linea davvero molto riuscita per una custom. Costi di manutenzione ridottissimi ed estremamente affidabile.
Moto agile, motore non potentissimo ma giusto per fare gite domenicali, abbastanza comoda, tranne l impostazione del manubrio nella conformazione originale.