Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Monocilindrico con quick shift, divertente, leggera e molto maneggevole. Bene anche con passeggero.
Moto fantastica. ti fa tornare il piacere di guidare nelle strade di campagna ma anche per la semplice guida cittadina è agilissima.
Poi il monocilindro fa il resto
Svartpilen in svedese significa "freccia nera" e non c'è nome più azzeccato! La Svartpilen 701 è una moto eccezionale, un monocilindrico che spinge più dei 75 cavalli dichiarati e una coppia sempre pronta a qualsiasi regime, anche in sesta aprendo gas sei quasi su una ruota. Cambio quick shifter rapidissimo sia in scalata che in entrata di marcia. Nonostante la sella piccola, lo schiumato è comodissimo e si riescono a fare km senza sentire la fatica grazie anche a un' ottima triangolazione pedane, sella, manubrio. La qualità percepita dei dettagli è alta e si ha la sensazione di avere tra le mani un vero gioiello.
Moto molto divertente
motore monocilindrico KTM 690 cc divertentissimo.
Moto super divertente , messa su un misto stretto diventa praticamente imprendibile. Ovviamente per il tipo di moto ed il tipo di motore che ha non è proprio adatta ai lunghi viaggi , ma messa su un passo di montagna diventa una goduria assoluta, volendo c'è la possibilità di disabilitare il Traction controll e lì si può fare tutto quello che si vuole.
Affascinante design, qualità ciclistica, dotazioni e precisione ma tanto tanto dura su ogni fondo.
Divertente, potente, leggera maneggevole, design futuristico, rigida e scomoda ma comunque un vero piacere!
Moto divertente, leggera e agile con un gran motore, direi adatta a tutti anche come prima moto.
Moto fatta per divertirsi tra le curve. Si guida con molta facilità e si corregge altrettanto facilmente una traiettoria sbagliata o larga. Ci sono cavalli e coppia in abbondanza, difficile sfruttare tutto il motore, si resta, con una guida allegra dentro i 6500 giri ma è proprio a quei giri che la moto spinge forte fino a oltre gli 8000.
Le vibrazioni ci sono ma la mia esperienza mi dice che basta guidarla ai giusti giri per viaggiare rilassati, ovvero: in città in terza marcia a circa 55 km orari; in provinciale in 4 marcia a circa i 75 orari; in tangenziale in 5 marcia a circa i 95 orari. Sopra i 100 si può mettere la sesta marcia. In questo modo si resta a circa 4500 giri e la moto gira rotonda con un filo di acceleratore e le vibrazioni sono minime. Comunque il motore è gustoso è pronto, le sospensioni ottime nella regolazione standard, la sella anatomica ti fa sentire benissimo strada e motore. Dopo circa un’ora devi scendere e sgranchirti le gambe, si tratta sempre di un solo grosso pistone che gira. Io la vendo perché voglio una moto per viaggiare ma rimpiangerò il gusto e la facilità di questa Svartpilen
Leggera e divertente! Motore pieno, intuitiva e adatta al misto stretto!