Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, motore potente, facilità di guida, ottima frenata.
Moto molto divertente, se la acquistate come prima moto, fate attenzione al gas in quanto non ha controlli ed è facile spaventarsi per qualche comportamento anomalo di potenza, ma tutto sommato una volta che si conosce ci si diverte. Verificate che sia stato eseguito il kit distribuzione o nel caso fatelo per non avere scocciature di meccanica…. Peccato che non tutti i ricambi si trovano nelle officine Husqvarna dato che hanno accessori unificati a Ktm, ma smanettando nei mercatini ecc qualcosa si trova.
Moto piacevole e gradevole da guidare con comportamento sincero. A mio parere pur avendo io percorso pochi km anche affidabile
Gran moto, molto potente, forse una moto da pista e non da città, molto bella e non consuma nulla.
Moto in ordine sempre tenuta garage, pastiglie freni nuove, gomme 70% qualsiasi prova
Valter tel 3407485782 prezzo trattabile vendo per acquisto altra moto
Dopo anni a fare motocross la mia scelta è andata su questa motard, mi sono trovato subito bene. Non ho mai avuto problemi, non ho fatto molti km da quando l'ho presa, non so se arrivo a 1000. In compenso abituato a fare lavori sulla moto da cross tutto ciò che c'era da fare l'ho fatto, però il mio è quasi un divertimento.
La moto è davvero divertente nel misto, si ciba di curve! Motore monocilindrico potente, agli alti un pò di vibrazioni si fanno sentire, ma tutto gestibile. Non ho mai avuto un problema né meccanico né elettrico, quindi manutenzione al minimo se non i tagliandi come da libretto. Moto leggerissima e maneggevole. Non adatta in mezzo al traffico cittadino per la sua grinta, e sconsigliabile usarla con passeggero.
Moto discreta abbastanza divertente ma con poca coppia ci vorrebbe un po' più di grinta nel motore.
Moto molto valida e consumi contenuti…
Se si sa quello che si fa la metti dove vuoi . Ottima frenata motore affidabilissimo