Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Costruita molto bene, assemblata in maniera perfetta.
Come va
Bene, tanta coppia e sound bellissimo.
Cosa mi piace
Sound, leggerezza, motore e freni.
Cosa cambierei
Assolutamente niente!
Come è fatta
Fantastica. Senza troppi fronzoli. Ricorda una moto d'altri tempi ma con la tecnologia è la affidabilità (bmw rotax) dei giorni nostri.
Come va
Un buon allungo per essere un due cilindri. Leggerissima e maneggevole. Consumi irrisori.
Cosa mi piace
La confidenza alla guida. Lo stile unico e fuori dalle mode. Sembra sempre una moto appena uscita sul mercato.
Cosa cambierei
Il comfort per il passeggero. La sella dietro si stringe parecchio. Va bene per lo stile non per i viaggi.
Come è fatta
Esteticamente il faro non è il massimo della bellezza, ma si dimentica subito appena su sale il moto.
Come va
Va forte...Veramente forte!! Sul misto sono poche le moto che tengono il passo, il motore ha una coppia veramente potente ma allo stesso tempo fluida e gestibile. Guidare tra i tornanti in discesa non è mai stato cosi facile e i potenti freni fanno alleggerire il dietro ad ogni staccata e dopo un po di km ti ritrovi ad entrare in curva in derapata con un controllo incredibile!
Cosa mi piace
Il motore è fluidissimo, la coppia perfetta per l'uso stradale, il sistema frenante.
Cosa cambierei
Il faro!
Cosa mi piace
Ottima moto, leggera e ben bilanciata.
Cosa cambierei
Come tutte le Naked, non ha nessun riparo dall'aria.
Cosa mi piace
Motore pieno di coppia e peso contenuto, componentistica di qualità.
Cosa cambierei
Non ne ha.
Cosa mi piace
Leggerezza.
Cosa cambierei
Protezione dal vento.
Cosa mi piace
Agile e scattante con ottime prestazioni.
Cosa cambierei
Impianto frenante brusco e sovradimensionato.
Cosa mi piace
Linea molto particolare, molto divertente e facile, motore generoso e non brusco, freni e sospensioni al top.
Cosa cambierei
Sella un pò dura.
Come è fatta
Trovo che sia eccezionale, motore BMW dell'F 800 rivisitato, corretto e portato a 900 c.c. con 105 cavalli esplosivi. E' una moto che non ti stanchi mai di guardare da ogni angolazione. Nei tornanti di montagna ti fa sentire sicuro perchè reagisce come e quando vuoi e sai di poter contare su un impianto frenante Brembo che non sposterà di un millimetro le traiettorie neanche a moto piegata. Nelle curve la pieghi e rialzi con facilità.
Come va
di tutte le moto che ho posseduto e provato (tantissime) è quella sicuramente più divertente, maneggevole, equilibrata, facile ed intuitiva.
Cosa mi piace
Mi piace quasi tutto di questa moto che dà l'impressione di un felino pronto allo scatto bruciante per ghermire la sua preda, le alette poste sul parafango anteriore le danno un tocco di classe che la distingue da tutte le altre ed i fianchetto posteriori le conferiscono una linea aggraziata e particolare.
Cosa cambierei
Troppa plastica, una moto di tale pregio e qualità meritava una attenzione particolare ad esempio un copri serbatoio in metallo le avrebbe conferito un aspetto diverso.
Cosa mi piace
Appeal estetico. Prestazioni. Motore.
Cosa cambierei
Poca sensazione dell'avantreno.