Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Considero questa moto una moto finale, nel senso che ho posseduto almeno una decina di moto, spaziando dal supermotard all'enduro alle sportive o granturismo. Oggi avendo passato i 50 anni (da un pezzo) mi sono orientato su una granturismo. La mia scelta è caduta su questa st 1100 del 1992 un 4 cilindri a V. Una potenza più che buona e una comodità per lunghi viaggi. Prestazioni buone, tenuta di strada direi ottima.Consumi, in strada statale ammetto non a velocità di codice (impossibile stare a 70 km/h e a volte anche a 90 km/h) il consumo ha raggiunto i 20 km/l ripeto 20 chilometri al litro. Incredibile abituato a consumi che non superavano mai i 15. Si trovano a buon prezzo, unica accortezza attenzione ai modelli abs tcs, in caso di guasti sono dolori. La mia è scevra di queste cosette e ha i carburatori, ma per ora 1500 km fatti in una settimana con un viaggio ad un raduno di 850 km, ottima. Contentissimo.
Moto molto comoda per lunghi tratti. Silenziosa e funzionante vi catapulta nel magico mondo delle due ruote.
Ne ho avute due, moto eccezionale per il turismo, affidabile godibile, un ottimo progetto anche se proviene dal passato. Moto da gestire per il peso notevole che si avverte sopratutto da fermo.
Perfetta per turismo di coppia forse un pò pesante nelle manovre da fermo motore ottimo.
Una moto pensata per i grandi viaggi. Ai tempi in cui è nata penso fosse al top e ancora oggi offre confort e sicurezza a livelli elevati e bassi consumi.
Da turismo e non solo, ideale per tutti i tragitti confortevole e comoda non solo per il pilota ma anche per il passeggero
Moto fantastica, facile da guidare. Eccezionale per lunghi viaggi con passeggero. In montagna guida con attenzione. Adatta per amanti di veri e lunghi viaggi.
Malgrado il suo peso sostenuto, la Honda ST 1100 è agile, veloce e discreta nei consumi, ben piantata a terra in qualsiasi condizione si trovi il manto stradale e stabile anche in presenza di vento. confortevole, è una moto per le lunghe distanze. seppur datata è una moto ancora attuale oggi per il granturismo.
Come è fatta
Meravigliosamente moto adatta a qualsiasi uso.
Cosa mi piace
La comodità nei piccoli tratti ed i lunghi viaggi, bassissimi consumi, gran turismo veloce, bagagliai capienti e robusti, motore eterno anche se trascurato.
Come è fatta
4 cilindri,16v, 4 tempi, motore elastico e silenzioso.
Come va
Molto bene per guida da solo e altrettanto con passeggero,buona protezione aereodinamica.
Cosa cambierei
Aggiungerei il cupolino elettrico e la sesta marcia per il resto va bene cosi'.