Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una poltrona da viaggio. Una moto che 30 anni fa Honda già aveva equipaggiato con TCS ABS CBS e che era il top contrastando alla grande la BMW bicilindrica con il suo motore a V 4 cilindri e 4 carburatori una moto desiderata che ha fatto la sua storia.
Grande e Gran turismo si presta a viaggi anche lunghi. Meccanica affidabilissima il sistema frenante con ABS che ti sta qua stare tranquillo.
Moto da viaggio, non importa di quale grandezza, ma sfruttabile anche per gli spostamenti quotidiani.
Ottime prestazioni, silenziosa, comoda e confortevole. Consuma quanto uno scooter 300, maneggevole sul misto e con ottima tenuta in strada. In città se guidata da mani esperte risulta ben gestibile e bilanciata. Credo che per quanto riguarda la sua missione difficilmente si potrà trovare di meglio per versatilità, comodità e sicurezza( ABS-TCS). Meravigliosa, ne ho possedute 4 e qualsiasi moto da turismo, guido anche quelle attuali, non trovo meglio della ST PAN EUROPEAN 11OO e driver con molta esperienza lo sanno.
Ne ho avute due, moto eccezionale per il turismo, affidabile godibile, un ottimo progetto anche se proviene dal passato. Moto da gestire per il peso notevole che si avverte sopratutto da fermo.
Perfetta per turismo di coppia forse un pò pesante nelle manovre da fermo motore ottimo.
Una moto pensata per i grandi viaggi. Ai tempi in cui è nata penso fosse al top e ancora oggi offre confort e sicurezza a livelli elevati e bassi consumi.
Da turismo e non solo, ideale per tutti i tragitti confortevole e comoda non solo per il pilota ma anche per il passeggero
Malgrado il suo peso sostenuto, la Honda ST 1100 è agile, veloce e discreta nei consumi, ben piantata a terra in qualsiasi condizione si trovi il manto stradale e stabile anche in presenza di vento. confortevole, è una moto per le lunghe distanze. seppur datata è una moto ancora attuale oggi per il granturismo.
Cosa mi piace
Gran motore, facile da guidare e molto maneggevole a dispetto del peso.
Facile trovare ricambi anche per moto molto vecchie.
Cosa cambierei
Qualità di alcuni componenti.
Faticoso metterla sul cavalletto centrale.