Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una poltrona da viaggio. Una moto che 30 anni fa Honda già aveva equipaggiato con TCS ABS CBS e che era il top contrastando alla grande la BMW bicilindrica con il suo motore a V 4 cilindri e 4 carburatori una moto desiderata che ha fatto la sua storia.
Grande e Gran turismo si presta a viaggi anche lunghi. Meccanica affidabilissima il sistema frenante con ABS che ti sta qua stare tranquillo.
Moto da viaggio, non importa di quale grandezza, ma sfruttabile anche per gli spostamenti quotidiani.
Moto eccellente ed ancora attuale, grande stradista, comoda e confortevole. Quasi non necessita di manutenzione se non i normali cambi di olio e materiali di consumo.
Ottime prestazioni, silenziosa, comoda e confortevole. Consuma quanto uno scooter 300, maneggevole sul misto e con ottima tenuta in strada. In città se guidata da mani esperte risulta ben gestibile e bilanciata. Credo che per quanto riguarda la sua missione difficilmente si potrà trovare di meglio per versatilità, comodità e sicurezza( ABS-TCS). Meravigliosa, ne ho possedute 4 e qualsiasi moto da turismo, guido anche quelle attuali, non trovo meglio della ST PAN EUROPEAN 11OO e driver con molta esperienza lo sanno.
La moto è perfetta, pronta per partire. La consegno con la revisione fatta, è scaduta a luglio. Per questa moto 118000 km non sono nulla, gira come un orologio svizzero. La batteria è stata sostituita all’inizio del 2021 ed è collegata al mantenitore di carica. A questo prezzo è difficile trovare moto come questa.
Una poltrona su due ruote , Ottima in tutto, bassi consumi, necessita poca manutenzione, sempre pronta ed affidabilissima. Una certezza !!!
Una vera granturismo. Moto eccezionale! Comodissima, perfetta per i lunghi viaggi anche in coppia. Nonostante il peso risulta divertente anche nel misto. Freni e sospensioni chiaramente non sono all'altezza delle moto di adesso.
Moto eterna e inarrestabile, motore V4 elastico e potente, comodissima e gustosa sulle lunghe percorrenze e nei viaggi veloci.
Affidabilità a prova di carro armato e bilanciamento perfetto.
Il peso si sente abbastanza ed i consumi sono alti, ma in compenso il grosso serbatoio da 26 litri garantisce comunque una buona autonomia.
Evitate le versioni con ABS e TCS, che sono le uniche cose che possono dare problemi su questa moto.
Moto indistruttibile , comodissima nei viaggi e dai bassi consumi. Anche 20 km litro. Frenata un po’ lunga e peso della moto elevato. Piacevolissima da guidare in souplesse.