Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Lo uso per tragitto casa lavoro dopo anni di sportive, certo ha un motore da capire ma sembra di stare in poltrona.
anche se vetusta,rimane sempre all'avanguardia; la posizione di guida,il motore ,l'estetica , il riparo dall'aria ,sono elementi basilari che rimangono efficaci nel tempo....
Scooterone Honda, un nome una garanzia!!! Da dieci anni in sella ad una moto comoda anche per il passeggero, ripresa e scatto ottimo così anche la velocità e la tenuta di strada. Quindi ottimo sia per la città che per i “fuori porta”. Ottima la capienza sotto la sella e del bauletto posteriore, quando non metti i caschi, posi la spesa e tanto altro.
Ottimo scooter rifinito in maniera ottimale, comodo economico a livello gestionale e molto brillante nonostante le sue dimensioni.
Non ho avuto mai nessun tipo di problema in 13 anni e 140000 km , ho fatto bellissimi viaggi senza nessun tipo di problema ,è un mezzo da comprare anche nuovo non può essere paragonato a nessuno della stessa cilindrata per tutto quello che ti da ; purtroppo debbo non essere soddisfatto per i punti ufficiali Honda inesistenti e questo è gravissimo.
Doti di manegevolezza inaspettate vista la mole, protettività con tutti i climi e andature. Viaggi anche lunghissimi in comodità , precisione di guida non deludente. freni con cbs modulabili ma non mordenti . presa da 12v integrata di serie , consumi parchi . insomma il top inarrivabile tra i maxi scooter dell'epoca.
Motore ottimo ed affidabilita' al top come da standard Honda.
Consuma un po', difficile percorrere piu' di 14/16 Km/l, non so come fanno alcuni a dire che arrivano ai 21Km/l, magari se vai a 60 Km orari costanti puo' essere.... Comunque consuma un po' troppo ma ne vale la pena, non fosse altro che per il bellissimo suono del bicilindrico!
I freni sono perfetti cosi, anche con un solo disco anteriore, anche li, ho sentito qualcuno che ha detto... si sente la mancanza del doppio disco anteriore.... ma dove?...fidatevi, staccate come le mie le fanno in pochi, mai andato in difficolta'.
Nota dolente... gli ammortizzatori... dietro sono appena sufficienti, vanno in crisi in due e nei curvoni veloci, ma e' uno scooter senza ambizioni corsaiole, ci puo' anche stare, in compenso davanti le forcelle sono a dire poco penose! vergognose! sembrano di un cinquantino... affondano in maniera spaventosa, oscillano da far paura e nei curvoni veloci in autostrada speri di sopravvivere!
Per il resto mai sentito qualcuno con problemi seri, io ho avuto anche 2 burgman 650 e... stendiamo un velo pietoso, e' un altro argomento..
Ottimo sottosella che oltretutto non si scalda, ottime rifiniture, costi di manutenzione da cinquantino, ecc.
Secondo me un ottimo usato che a poco prezzo vi fa fare tanti e tanti Km in tranquillita', se volete qualche cv in piu', che non guasta mai prendete il 600. Fidatevi, vado in moto da quando avevo 13 anni ora ne ho 60, gli scooter li ho avuti praticamente tutti (i migliori) inoltre ho avuto circa una trentina di moto tra strada e fuoristrada ed ho corso per 14 anni le gare di regolarita'.
Ottimo compromesso per l'uso cittadino mescolato al piacere delle gite nel fine settimana tra mare e montagna nella comodità più assoluta anche in 2.
Semplicemente MITICO. Affidabile, comodo, il top della sua categoria. Con la manutenzione regolare, non ti tradisce mai.
Una poltrona a due ruote. Comoda potente ed affidabile. Consumi medi. Stabilità dello scooter eccellente.