Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Oggettivamente più riuscito del fratello maggiore 600 (bronzine ecc a detta dei meccanici specializzati) per maggiore longevità del motore. uno scooter datato si, ma utilizzabile oggigiorno, dipende l'uso che ne fa, indistruttibile e riuscitissimo lo ricomprerei con tutti gli aggiornamenti di oggi.
Ottimo per la città e gite fuori porta comodissimo per due velocità di crociera in autostrada buona consumi bassi un po' pesante nelle manovre da fermo
Motore potente anche rispetto la sua cilindrata. Comodi per buffi lunghi e autostrada, meno per per tornanti e curve strette.
Frenata buona e anche la tenuta di strada. Il peso è importante ma sul bagnato aiuta.
Possessore di Yamaha Majesty 400, Burgman 400 e 650 e Yamaha Tmax 500 devo dire che il silver wing non mi ha mai dato il minimo problema.. per quel che cerco io in uno scooter non posso chiedere di più.. capacità di carico, affidabilità assoluta (ne ho avuti tre tutti acquistati usati per un totale di più di 100000km fatti) e non ho mai dovuto far altro che i tagliandi. Non ho cambiato neanche una lampadina bruciata e anche quando non lo usavo per un mese è sempre partito al primo colpo… in autostrada è fenomenale, in città se ci prendi la mano è anche super maneggevole.. certo, delle piccole pecche ci sono (sospensioni debolucce , consumi non eccelsi in città ma ottimi in autostrada e superstrada, parabrezza originale un po’ piccolo) ma la perfezione non esiste anche se il Silver ci va davvero vicino.
Ottimo scooter, comodo e affidabile. Una poltrona con le ruote, piccola pecca se può essere definita così è il peso per spostamenti da fermo.
Questo maxi scooter, la qualità Honda non occorre richiamarla, è al tempo molto comodo e confortevole anche viaggiando in due:
- il confort dato dal motore bicilindrico
.-la comodità di seduta ampia e ariosa sia per il pilota che per il passeggero
-lo spazioso vano sottosella;
ma al contempo prestante e maneggevole grazie alle prestazioni del motore e al baricentro basso, nonostante il peso del mezzo sia piuttosto importante.
Favoloso se viaggi da solo!
Se tornassi indietro di 10 anni sicuramente lo sceglierei a occhi chiusi.
Lo scooter è sempre stato tenuto in garage controllato ogni anno a inizio stagione e revisionato a scadenza le gomme sono state cambiate lo scorso anno e avranno percorso all'incirca 500/600 km non di più.
Ottimo per viaggiare, ma anche in citta nonostante il peso un po' elevato e maneggevole.
Moto affidabile e sicura. La mia esperienza è assolutamente positiva, comoda, prestante, maneggevole.
La consiglio anche a ragazzi che non vogliono moto con marce.
Ottimo per viaggiare, una poltrona su due ruote, chiaramente manca dello spunto di una moto ma compensa totalmente in comodità.