Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter indubbiamente fantastico, motore superlativo, freni adeguati al mezzo, e ottimo telaio. Adattissimo in città grandi con molto traffico veicolare, con scatti al semaforo da brividi. Al contrario di percorsi lunghi e dritti, nel qual caso i consumi sono da moto 1000 di cilindrata, non come strombazza la casa costruttrice (30 Km/l.) Alla velocità di 110/120 Km/orari, la copertura dal vento è inesistente, visto i due inutili svasi nella carena, simpatici giusto per estetica. Inoltre il parabrezza (di serie) con i paramani divisi, lasciano passare una grandissima quantità di aria alle spalle. Figuriamoci se dovesse improvvisamente piovere di brutto, forse si salvano appena i piedi!! Con queste caratteristiche, conviene comprare il 125c.c. adattissimo alle signore, per andare dal parrucchiere, e poco più. Io il 350, l'ho venduto dopo760 Km !!!!! Alessandro, Arezzo.
Ottimo scooter da città e non solo, bassi consumi ed estrema maneggevolezza . Unica piccolissima pecca ammortizzatori leggermente rigidi al posteriore.
Uno scooter nato per la città e la campagna. Scooter dalla linea non proprio accattivante ma design moderno, pieno di tecnologia e soprattutto la garanzia Honda.