Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mezzo davvero fantastico per prestazioni e prezzo, non manca qualche difettuccio trascurabile ma sostanzialmente uno scooter completo e affidabile.
Acquistato in febbraio 2022 , e' un ottimo scooter , motore molto progressivo ed esuberante , la qualita' c'e e si sente , ma la sospensione posteriore e' un disastro , una scelta veramente demenziale anche perche' fatta da un colosso come Honda . Un altro grosso problema e' la chiave elettronica che tramite la manovella di accensione controlla ( aihme' ) l' apertura di sella e bauletto oltre al bloccasterzo , un vero rebus . E' sempre un problema aprire e chiudere i vari comparti , sperando sempre che la batteria all' interno della chiave non si scarichi , altrimenti si rimane a piedi . Per questi due problemi invidio il Kymco Agility di mia moglie , un' unica chiave meccanica che apre sottosella / bauletto / bloccasterzo , e da non credere , la sospensione posteriore e' di gran lunga migliore di quella dell' SH 350 . Incredibile ma vero e ad un prezzo che e' del 50 % piu' basso .
Uno scooter super leggero e maneggevole.
Scooter veramente ottimo per la città e per piccole gite. Unica pecca a mio avviso sono le sospensioni un po’ dure.
Scooter al Top di Gamma , con prestazioni e sicurezza pari alle moto! Ineguagliabile.
Leggero e maneggevole, stupisce per i consumi. Bauletto keyless apprezzatissimo. Il numero uno in città.
Motore potente ripresa ottima velocita max134 km, con limitatore motore fluido da scuter diventa una moto, le luci fari sono 2 lampade led con intensità discutibile, tenuta sul misto buona, citta va bene, un buon augurio per divertirsi per 15 anni.
Scooter molto versatile, ottimo per muoversi sia in città che sulle strade extra urbane. Comodo il bauletto di serie con apertura keyless (il vano sottosella è purtroppo non troppo capiente) per riporre anche due caschi.
Scooter indubbiamente fantastico, motore superlativo, freni adeguati al mezzo, e ottimo telaio. Adattissimo in città grandi con molto traffico veicolare, con scatti al semaforo da brividi. Al contrario di percorsi lunghi e dritti, nel qual caso i consumi sono da moto 1000 di cilindrata, non come strombazza la casa costruttrice (30 Km/l.) Alla velocità di 110/120 Km/orari, la copertura dal vento è inesistente, visto i due inutili svasi nella carena, simpatici giusto per estetica. Inoltre il parabrezza (di serie) con i paramani divisi, lasciano passare una grandissima quantità di aria alle spalle. Figuriamoci se dovesse improvvisamente piovere di brutto, forse si salvano appena i piedi!! Con queste caratteristiche, conviene comprare il 125c.c. adattissimo alle signore, per andare dal parrucchiere, e poco più. Io il 350, l'ho venduto dopo760 Km !!!!! Alessandro, Arezzo.