Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Scooter molto performance, frenata potente sospensioni posteriori troppo rigide, consumi proporzionati alle prestazioni.
sospensioni posteriori rigide, motore esuberante, freni potenti e consumi un po elevati con guida sportiva
Affidabilità e prestazioni per un’icona. Qualità costruttiva e piacevolezza di guida si uniscono in questo scooter in cui motore è ciclistica rendono piacevoli anche gite fuori porta.
Sh 350 dopo percorso solo 12 Mila km mi si accendono spia traction e motore, portato in Honda da più di 10 GG ed oggi mi e stato detto che non sanno cosa possa avere e andranno a tentativi. bene vedrò il mio scooter tra qualche mese, parlano molto male dell'assistenza piaggio ma Honda e uguale e gli scooter costano molto di più.
Il motore è ottimo, gira benissimo a tutti i regimi, ha potenza e prontezza. la stabilita è buona e scende in piega quasi come una moto. si poteva fare di più su freni e consumi.
Agile e scattante...un alternativa all'auto...soprattutto chi abita in centro. Ottimo spunto e brio, con agilità e praticità.
Scooter molto agile dai bassi consumi solo un po' rigido sul posteriore motore fantastico
Ottimo scooter per la città e non solo.
Si guida molto bene.
Scooter come pochi Adrenalina pura, da guidare con attenzione, sospensioni un pochino dure, steeling okay, per tutti ma con esperienza pregressa.
Scooter rapido, leggero e agile nel traffico o per uscite fuori porta l'accelerazione è ottima per qualsiasi sorpasso, punto di forza è la ruota alta che offre sicurezza in frenata e tra le curve.