Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter con motore molto economico. Le sospensioni sono piccole ma buone. Ha una buona sterzata e non presenta problemi.
Affidabile, stabile e confortevole. Ottimo scooter sia per la città sia per i tragitti extraurbani da percorrere in sicurezza.
È molto comodo sia per il guidatore che per il passeggero, sotto il sellino c’è molto spazio.
L’estetica è accattivante e la guida è sicura, quasi dimentichi che si tratta di uno scooter per la sua stabilità di guida
Motorino di grande affidabilità, capace di percorrere decine di migliaia di chilometri senza mai dare un problema e con consumi esageratamente ridotti, circa 40 km/l. Consigliatissimo.
45.000km senza mai e dico mai un problema, nemmeno una lampadina bruciata.
Scooter onesto con bassissimi consumi, sospensioni un pò rigide, prestazioni buone per il suo genere.
Punto di forza i consumi 50/60 k/l meglio di un elettrico. Qualità prezzo NOTEVOLE. Peccato non avere più a listino il 150.
il massimo che uno vorrebbe da uno scooter leggero veloce consuma poco ...
Consumi ridicoli, buona capacità di carico e divertente fra le curve.
Motore piccolo ma ben sfruttabile
Possiedo questo scooter da diversi mesi ormai. All'inizio con il parabrezza originale i consumi si aggiravano sui 42km/l mentre ora che ho montato da 3 mesi il parabrezza GIVI molto più aerodinamico devo dire che sono rimasto sbalordito: 49km/l.Premetto che lo uso solo per recarmi al lavoro, tragitto di circa 50km andata e ritorno. Passo da un'altitudine di 1000mt a poco meno di 500mt e tengo una media di circa 80/90 km/h. Mi ritengo davvero molto soddisfatto anche perché sto risparmiando molti soldi. Migliorerei la frenata e gli ammortizzatori un po' troppo secchi.
Ciclistica eccezionale, si guida come una bicicletta.
Consumi ridotti al minimo,40 km/l.
Comodo lo start & stop.
Un po rigido ma nel complesso molto ben riuscito.