Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Davvero moto incredibile. Affidabile e in perfette condizioni sempre. Non mi ha mai lasciato a piedi in 60000 kilometri
Moto perfetta per tutte le occasioni L'ho usata per 4 anni per andare al lavoro e non mi ha mai lasciato a piedi, perfetta.
Perfetta per grandi e piccole città. Motore scattante, moto agile e divertente da guidare, uno dei migliori 125 (automatici, senza marce) in circolazione.
veramente economico e divertente frenata potente sospensioni da migliorare, 43 km litro ...un gioiellino.
Lo scooter perfetto per tutto, consumi praticamente inesistenti, con un pieno super i 200 km. perfetto per la città, per le tratte casa-lavoro.
Come è fatta
E' PERFETTA
Come va
LA MOTO E' PERFETTA NO INCIDENTI NO GRAFFI NON HA MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA MECCANICO/ ELETTRICO.
Cosa mi piace
TUTTO
Cosa cambierei
NULLA LA VENDO PERCHE' LA USO POCHISSIMO
Cosa mi piace
Consumi e agilità.
Cosa cambierei
Comodità passeggero, freni in due, protezione scudo.
Cosa mi piace
Consumi bassissimi: 42 km/l.
Cosa cambierei
Velocità massima: 107 Km/h.
Cosa mi piace
Consumi.
Cosa cambierei
Protezione dall'aria non ottimale, tenuta di strada in curva delle gomme, sospensioni in due da rivedere.