Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Trattorino instancabile, leggero e divertente, agile, perfetto per girate fuori porta! L’autostrada non è il suo ambiente, per il resto fantastica! Costi di gestione irrisori!
Una monocilindrica generosa, docile, grintosa, indistruttibile che si lascia guidare da tutti e da tutte.
Moto con motore generoso tuttofare, come tutte le moto datate, ci vuole attenzione alle parti elettriche.
Il mulo immortale. Moto adatta a fuoristrada "tranquilli ",.Sugli sterrati impegnativi è faticosa, meglio non allontanarsi da buone strade bianche come l'Eroica, ad esempio. Motore eccezionale e stra-collaudato, consumi molto parchi. Buona stabilità anche con materiale da campeggio caricato sul posteriore.
Motore indistruttibile, richiede la minima manutenzione, moto versatile adatta a tutti i terreni, divertente da guidare, facile, per tutti. Gran moto, affidabile, versatile e divertente.
Moto adatta all'uso in città e leggero off road. Affidabilissima ed economica nella gestione. Poco adatta alle lunghe percorrenze come tutti i mono.
ottimo servizio per vendite privato, completo in tutte le parti , utilizzo moto .it da 10 anni
La Domi è un’ottima moto ideale per le gite fuori porta con passeggero. Affidabile e con consumi ridotti.
Ho acquistato la moto con la Yamaha R1 nel 2000 ( dopo 3 FZR, Suzuki 1100 RR e Suzuki 750 RR ) x andare a chiodini ( ma preferivo andarci con il Grand cherokee): i km parlano da soli.
Amavo la moto sportiva: ho smesso di andare in moto poichè ho perso un carissimo amico sulla strada x Pavia a Vidigulfo, davanti a me proprio allora.
La usavo raramente però, tanto che non la assicuravo.( R1 venduta dopo l'incidente)
Ci si può informare sulla qualità del mezzo, dal meccanico che ha sempre curato tutte le mie moto, con officina in S.Giuliano M. :la moto ha appena fatto il tagliando e cambiato la batteria.
Sono architetto, classe 1941 e non ho certo necessità di raccontare frottole di alcun tipo a nessuno
Sono inoltre pilota di volo a vela ed ho avuto 3 alianti in vita un M100, un Cirrus e un Asw 20 L.
Cordialità
La moto è un classico intramontabile. Ottima per le escursioni e nel misto stretto. Manutenzione semplicissima. Unica nota negativa le vibrazioni un po eccessive.