Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per un turismo 'tranquillo'. Mi sono divertito molto d'estate e l'ho anche usata per andare a lavorare. La consiglio.
Moto di buon compromesso per prestazioni e comodità nel caso di viaggi più importanti, nonostante l'età della sua uscita sul mercato
ottima moto per utilizzo vario. gite e viaggi a media percorrenza anche col passeggero. Motore V-Twin con doppia accensione per cilindro e grande coppia dal basso.
Il cardano rende la moto dolce ed esente da strappi di trasmissione durante la ripresa .... una goduria vera. Moto cosi non ne fanno più purtroppo.
Moto molto fruibile, concezione anni 80, ottima per turismo a lungo raggio nonostante sia una naked, molto comoda, manutenzione praticamente assente, motore infinito.
Posizione di guida anni 80 molto seduta, lontano da avantreno, ricorda molto il passato. Telaio molto rigoroso, motore che in due in salita ha prestazioni modeste, dopo un po si cerca qualcosa in più. Ripaga con chilometraggi infiniti
Moto naked, dall'impostazione sportivo-turistica, non affaticante nella guida. Motore instancabile, pronto ed esuberante, dalla coppia costante ,riprende giri velocemente in qualsiasi marcia. La trasmissione cardanica quasi non si sente, tiene bene la strada e piega con facilità. Le sospensioni filtrano bene le asperità ed i freni fanno il loro dovere. Consuma poco ed ha una ottima autonomia dato il capiente serbatoio. Ricordiamo che il motore, con diverse tarature, è stato usato anche nell'indistruttibile Transalp. Cambio preciso, che funziona senza impuntature. Dato il raffreddamento ad acqua, molto efficace, il motore scalda poco ed è silenzioso. Bello il sound con la marmitta a corta quasi a tromboncino.
Venticinque anni di onorato servizio, nessun problema grave, a 130.000 km funziona ancora bene.
Usata sia giornalmente per recarsi al lavoro che per svago e vacanza. Molto affidabile, sufficientemente parca nei consumi. Guidabilità buona, non veloce ma con un ottimo inserimento in curva.
La moto ha un motore di grande affidabilità ,montato anche su altri modelli Honda .molto divertente nella guida ,leggera nelle manovre da ferma .Perfetta grazie
Vendo causa inutilizzo, splendida Honda NTV 650, gommata nuova, tagliandata, no incidenti, ricovero in box - perfettamente funzionante.
Moto vecchia ma affidabile. Ricambi facilmente reperibili e bassi costi di esercizio e manutenzione. E' una Honda, quindi è robusta e durevole. Mi piace definirla la nonna della Hornet.
Come è fatta
Moto di vecchia concezione fatta per durare. Materiali di qualità.
Come va
Buona per tutto. Non delude mai. Non è una sportiva ma è comoda e tiene bene la strada. Motore della Transalp concepito per macinare chilometri e non fermarsi mai. Dalla nascita infatti ha il raffreddamento a liquido.
Cosa mi piace
Non è una moto rubata, è solida e affidabile. Eclettica e compagna infaticabile.
Cosa cambierei
Il manubrio. Lo metterei più alto in modo da essere più turistica.